Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La prospettiva di prendere meno di Paredes e giocare per l'Europa League non lo ha intrigato nonostante l'allettante prospettiva di passare ogni giorno davanti al set dei Cesaroni a farsi i selfie. 

sicuramente. comunque dubito lo abbia fatto per aspettare la juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli prenderà un attaccante in prestito, non acquisteranno nessuno in quel ruolo se non a particolari condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sicuramente. comunque dubito lo abbia fatto per aspettare la juve

Tutto può essere… diciamo che la versione Romano (aspetta settembre prima di prendere in considerazione Turchia e Arabia) mi sembra molto credibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi dello United stanno impazzendo, sono 2 mesi che un giorno gli esce una notizia che Sancho è in uscita e il giorno dopo rifiuta la destinazione oppure la trattativa è smentita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

Tutto può essere… diciamo che la versione Romano (aspetta settembre prima di prendere in considerazione Turchia e Arabia) mi sembra molto credibile 

secondo me la prima squadra di prima fascia che gli offre un buon contratto dice subito di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

I tifosi dello United stanno impazzendo, sono 2 mesi che un giorno gli esce una notizia che Sancho è in uscita e il giorno dopo rifiuta la destinazione oppure la trattativa è smentita .ghgh 

Mi ricorda qualcosa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mitrovic disposto a ridursi sensibilmente il contratto. A 5 netti a parametro zero lo prendo 

Uno da 5 netti a far da terza punta dietro Kolo e David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Comincerei a tenere d'occhio Pellegrino del Parma senza aspettare che costi 40 milioni...

Lo compri quest'anno e glielo lasci lì un anno a crescere, visto che si certo non te lo danno già ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

secondo me la prima squadra di prima fascia che gli offre un buon contratto dice subito di si

Se la Juve non offre nulla al Manchester United è ancora li . Io dico che se per qualche motivo la Juve avesse fatto offerte ufficiali due settimane fa il giocatore era già alla Continassa da 1

Adesso, Lorell ha scritto:

Uno da 5 netti a far da terza punta dietro Kolo e David? 

Intendo o lui o Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Sancho è lo Arthur dello United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Domanda per i più temerari:

Kessie ancora deambula in Arabia?

Se viene via a cifre umane, che poi se vuole tornare in Europa non ha alternative, lo prenderei al volo

No dai basta scommesse folli

Se non ci sono soldi si aspetti l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic è l’ingaggio. 

Altrimenti a 20 (perché secondo me la Juve a 20 lo cede) potrebbe essere un gran colpo per il Napoli. Con Conte ha fatto bene anche Matri. 
Lukaku secondo me tra operazioni e rimettersi in forma torna a febbraio/marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Mi sa che il Napoli rischia di fotterci Kolo Muani a sto punto

Kolo Muani vuole la Juve e soprattutto se il PSG chiede 50 con obbligo chiederà lo stesso a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Non seguo nulla da settimane, come siamo messi con il mercato?

Vlahovic alla fine lo vendiamo o no?

Eh sì spera.. l'unica voce al momento è il Milan. In uscita Douglas molto vicino al Nottingham, Atletico su Nico anche non ha ancora fatto offerte, noi potremmo andare sul loro esterno Molina. Per ora siamo ancora abbastanza bloccati ma la sensazione che dai prossimi giorni si inizia a fare sul serio. Molto vicino anche Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve non offre nulla al Manchester United è ancora li . Io dico che se per qualche motivo la Juve avesse fatto offerte ufficiali due settimane fa il giocatore era già alla Continassa da 1

secondo me (e non solo secondo me) sancho è stato mollato gia da una 20ina di giorni. se è ancora la è solo perchè non trova chi gli offre l'ingaggio che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Scommetti che tra un po' esce Sorloth per il Napoli?

Io dico che come il Milan vende Okafor prende Hojlund o Vlahovic .

Il Napoli andrà su Krstovic credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

mi ricorda qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se milan vende Oakfor sono qui domani per Vlahovic my two cents

te piacess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Sancho è lo Arthur dello United

Molto peggio, Sancho ne ha dette di tutti i colori pubblicamente contro lo United .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andremz said:

Mi sa che il Napoli rischia di fotterci Kolo Muani a sto punto

Cosa te la fa pensare? Visto che Kolo ha rifiutato tutte le destinazioni, tra cui Newcastle e Chelsea, aspettando la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.