Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando lo prendemmo se ne parlava benissimo. 

In questa squadra ci sono alcuni ragazzi da valutare attentamente. Durmisi ma anche' ad esempio, Verde e Radu. Poi ci sono altri con delle potenzialità interessanti come Leone, Finocchiaro, Grelaud e Tiozzo. 

si ma conoscendo la media di quelli che arrivano in prima squadra è già un miracolo se ne arriva uno solo di quest'elenco

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

altri 3 punti buttati nel *, squadra con alcuni elementi interessanti ma anche altri non da serie A in prospettiva

Direi che per alcuni non si può dire che "non sono da serie A" .. non sono neppure da serie D ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Direi che per alcuni non si può dire che "non sono da serie A" .. non sono neppure da serie D ..

ma io intendevo in Prospettiva, non sono da serie A, la maggior parte dei titolari di oggi finiranno in Lega Pro...

salvo solo Durmisi, Elimoghale ( che non giocava)  e forse Leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita da periodo storto. La Juventus superiore in tutte le zone del campo ma siamo riusciti a beccare 2 reti occasionali. Sul rigore del pareggio non ho capito cosa sia successo ma direi una "genialata" del nostro centrocampista

A livello individuale la squadra non è affatto male anche se ci manca il giocatore "fuori categoria" (sperando sia Radu) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi buonissima partita, non riusciamo a vincere per una totale scemenza di Vallana che va a dare un calcione di reazione in piena area mentre la palla era tra le mani del nostro portiere.

Roba da non farlo giocare più sino a fine stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma io intendevo in Prospettiva, non sono da serie A, la maggior parte dei titolari di oggi finiranno in Lega Pro...

salvo solo Durmisi, Elimoghale ( che non giocava)  e forse Leone

Per me alcuni (.. non tutti..) faticheranno a trovare posto in lega pro!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che vale il mio parere (considerate che ad esempio a me piaceva molto Gouano) per me Verde è tra i centrali più interessanti visti in primavera da quando seguo la categoria (indicativamente gli ultimi 15 anni).

Più dei vari Gil, Muharemovic, Riccio,ecc.ecc.

e un po' sotto (ma non tanto) di Hujisen e Romagna.

Su Leone se ci fosse la possibilità di lavorarci come terzino 2 cent ce li scommetterei.

Elimoghale come talento non c'è niente da aggiungere, però al primo anno in cui si è confrontato non con dei bambini..più ombre che luci. Poi parliamo di un 2009, il tempo è dalla sua, va da sè.

ah, il devasto che ho visto fare a Merola nelle ultime partite in primavera è stato... incredibile😆 Spero davvero che l'anno prossimo possa avere spazio in next gen.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokii ha scritto:

per quel che vale il mio parere (considerate che ad esempio a me piaceva molto Gouano) per me Verde è tra i centrali più interessanti visti in primavera da quando seguo la categoria (indicativamente gli ultimi 15 anni).

Più dei vari Gil, Muharemovic, Riccio,ecc.ecc.

e un po' sotto (ma non tanto) di Hujisen e Romagna.

Su Leone se ci fosse la possibilità di lavorarci come terzino 2 cent ce li scommetterei.

Elimoghale come talento non c'è niente da aggiungere, però al primo anno in cui si è confrontato non con dei bambini..più ombre che luci. Poi parliamo di un 2009, il tempo è dalla sua, va da sè.

ah, il devasto che ho visto fare a Merola nelle ultime partite in primavera è stato... incredibile😆 Spero davvero che l'anno prossimo possa avere spazio in next gen.

sono d'accordo su Leone. Il primo paragone che mi viene in mente per tipologia è Spinazzola come ho scritto qualche gg fa.

Merola tanta roba, come è ovvio manca di continuità ma ha tanta cattiveria

Destiny se n'è parlato troppo e troppo presto, troppo rumore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Oggi buonissima partita, non riusciamo a vincere per una totale scemenza di Vallana che va a dare un calcione di reazione in piena area mentre la palla era tra le mani del nostro portiere.

Roba da non farlo giocare più sino a fine stagione.

cosa che comunque sarebbe auspicabile al di là della vaccata fatta ieri.

Lui e Milia sono 2 misteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lokii ha scritto:

cosa che comunque sarebbe auspicabile al di là della vaccata fatta ieri.

Lui e Milia sono 2 misteri.

e poi ceppi non vede il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti