Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando lo prendemmo se ne parlava benissimo. 

In questa squadra ci sono alcuni ragazzi da valutare attentamente. Durmisi ma anche' ad esempio, Verde e Radu. Poi ci sono altri con delle potenzialità interessanti come Leone, Finocchiaro, Grelaud e Tiozzo. 

si ma conoscendo la media di quelli che arrivano in prima squadra è già un miracolo se ne arriva uno solo di quest'elenco

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

altri 3 punti buttati nel *, squadra con alcuni elementi interessanti ma anche altri non da serie A in prospettiva

Direi che per alcuni non si può dire che "non sono da serie A" .. non sono neppure da serie D ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Direi che per alcuni non si può dire che "non sono da serie A" .. non sono neppure da serie D ..

ma io intendevo in Prospettiva, non sono da serie A, la maggior parte dei titolari di oggi finiranno in Lega Pro...

salvo solo Durmisi, Elimoghale ( che non giocava)  e forse Leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita da periodo storto. La Juventus superiore in tutte le zone del campo ma siamo riusciti a beccare 2 reti occasionali. Sul rigore del pareggio non ho capito cosa sia successo ma direi una "genialata" del nostro centrocampista

A livello individuale la squadra non è affatto male anche se ci manca il giocatore "fuori categoria" (sperando sia Radu) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi buonissima partita, non riusciamo a vincere per una totale scemenza di Vallana che va a dare un calcione di reazione in piena area mentre la palla era tra le mani del nostro portiere.

Roba da non farlo giocare più sino a fine stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma io intendevo in Prospettiva, non sono da serie A, la maggior parte dei titolari di oggi finiranno in Lega Pro...

salvo solo Durmisi, Elimoghale ( che non giocava)  e forse Leone

Per me alcuni (.. non tutti..) faticheranno a trovare posto in lega pro!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quel che vale il mio parere (considerate che ad esempio a me piaceva molto Gouano) per me Verde è tra i centrali più interessanti visti in primavera da quando seguo la categoria (indicativamente gli ultimi 15 anni).

Più dei vari Gil, Muharemovic, Riccio,ecc.ecc.

e un po' sotto (ma non tanto) di Hujisen e Romagna.

Su Leone se ci fosse la possibilità di lavorarci come terzino 2 cent ce li scommetterei.

Elimoghale come talento non c'è niente da aggiungere, però al primo anno in cui si è confrontato non con dei bambini..più ombre che luci. Poi parliamo di un 2009, il tempo è dalla sua, va da sè.

ah, il devasto che ho visto fare a Merola nelle ultime partite in primavera è stato... incredibile😆 Spero davvero che l'anno prossimo possa avere spazio in next gen.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokii ha scritto:

per quel che vale il mio parere (considerate che ad esempio a me piaceva molto Gouano) per me Verde è tra i centrali più interessanti visti in primavera da quando seguo la categoria (indicativamente gli ultimi 15 anni).

Più dei vari Gil, Muharemovic, Riccio,ecc.ecc.

e un po' sotto (ma non tanto) di Hujisen e Romagna.

Su Leone se ci fosse la possibilità di lavorarci come terzino 2 cent ce li scommetterei.

Elimoghale come talento non c'è niente da aggiungere, però al primo anno in cui si è confrontato non con dei bambini..più ombre che luci. Poi parliamo di un 2009, il tempo è dalla sua, va da sè.

ah, il devasto che ho visto fare a Merola nelle ultime partite in primavera è stato... incredibile😆 Spero davvero che l'anno prossimo possa avere spazio in next gen.

sono d'accordo su Leone. Il primo paragone che mi viene in mente per tipologia è Spinazzola come ho scritto qualche gg fa.

Merola tanta roba, come è ovvio manca di continuità ma ha tanta cattiveria

Destiny se n'è parlato troppo e troppo presto, troppo rumore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

Oggi buonissima partita, non riusciamo a vincere per una totale scemenza di Vallana che va a dare un calcione di reazione in piena area mentre la palla era tra le mani del nostro portiere.

Roba da non farlo giocare più sino a fine stagione.

cosa che comunque sarebbe auspicabile al di là della vaccata fatta ieri.

Lui e Milia sono 2 misteri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lokii ha scritto:

e poi ceppi non vede il campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, lokii ha scritto:

A prescindere dal rendimento e dalla forza tecnica, non certo elevati ma in ogni caso accettabili, significa non rendersi bene conto di dove ti trovi.

Non sei al campetto di perferia, giochi alla Juve con gente che vorrebbe diventare professionista.

E' vero che certe deficientate le fanno anche i giocatori adulti ma loro subiscono anche multe ecc. sullo stipendio che ai giovani giustamente non si possono applicare.

Un bell'esempio gioverebbe a tutti direi, visto che é tutta la stagioen che questa squadra ha cali di concentrazione assurdi, da non drammattizzare visto che la classifica conta niente però neanche da trattare come fossero ragazzate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti