Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

9 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Probabilmente non hai letto neanche il mio primo messaggio, non ho mai parlato di prima squadra ma di next gen. 

Eppure era in italiano...

E sei venuto a dirlo nel topic sull'U20...

Comunque in NG stiamo facendo giocare dei classe 2007.

Se Elimoghale non riesce a fare la diffenza in U20 a che titolo dovremmo promuoverlo in NG? In che cosa gli gioverebbe fare un salto che non sembra ancora nelel sue corde? Al limite potremmo promuovere Merola, Durmisi, Tiozzo, Verde, che sono quelli della U20 che stanno facendo bene.

Per questo dico non stai seguendo, perché se lo avessi fatto ti saresti accorto che le prestazioni di Elimoghale non giustificano questa polemica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elpanteron ha scritto:

Il bayern si è fatto sfuggire un giocatore, ne ha molti altri usciti dal settore giovanile che sta facendo giocare. Il discorso è che una squadra di altissimo livello se ha giovani forti li porta in prima squadra già a 16-17 anni e non li lascia in under 17 o primavera come facciamo noi.

Abbiamo una next gen che sta facendo il miglior risultato di sempre ma che non produrrà un solo giocatore per la prima squadra, non credo sia quello l'obiettivo.

però il discorso si contraddice. Il giovane fortissimo di 17 anni noi lo abbiamo portato in prima squadra subito. Due anni dopo aveva la 10 sulle spalle.

So che segui e sai benissimo che la nostra NG è in un anno di transizione dopo aver sfornato a memoria, Huijsen, Fagioli, Mbangula, De Winter, Soulé, Barrenechea, Muharemovic

E sai anche perfettamente che alcuni sono stati ceduti perchè siamo in enorme difficoltà tra paletti Uefa e investimenti sbagliati. 
noN come una squadra che ha, quanti? , 15 bilanci in attivo di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

però il discorso si contraddice. Il giovane fortissimo di 17 anni noi lo abbiamo portato in prima squadra subito. Due anni dopo aveva la 10 sulle spalle.

So che segui e sai benissimo che la nostra NG è in un anno di transizione dopo aver sfornato a memoria, Huijsen, Fagioli, Mbangula, De Winter, Soulé, Barrenechea, Muharemovic

E sai anche perfettamente che alcuni sono stati ceduti perchè siamo in enorme difficoltà tra paletti Uefa e investimenti sbagliati. 

Tra l'altro, per avvalorare questa tesi, Karl con la seconda squadra del Bayern ha la bellezza di 66 minuti d'impiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

Ma yildiz purtroppo è l’eccezione, io faccio questo ragionamento proprio adesso perché in next gen è under 20 non ci sono profili di alto livello per cui quale momento migliore per testare quelli più giovani? Senza parlare di prima squadra ma elimoghale dovrebbe essere un titolare fisso in under 20 con prospettiva di qualche convocazione in next gen mentre Corigliano non può stare ancora in under 17. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, elpanteron ha scritto:

Ma yildiz purtroppo è l’eccezione, io faccio questo ragionamento proprio adesso perché in next gen è under 20 non ci sono profili di alto livello per cui quale momento migliore per testare quelli più giovani? Senza parlare di prima squadra ma elimoghale dovrebbe essere un titolare fisso in under 20 con prospettiva di qualche convocazione in next gen mentre Corigliano non può stare ancora in under 17. 

però la discriminante perdonami è sempre il campo. Destiny, grande talento, non ha fatto una seconda parte memorabile di campionato, anzi.  Il Dovrebbe essere si conquista sul campo , non per nome, non per potenzialità. Ci si crede tantissimo il lui, Corigliano, Salvai, Pipitò, ma il campo è il giudice.

Adesso, per appoggiare la tua mozione, adesso che siamo salvi come direbbe Rocciaj, si potrebbe preferire un giovanissimo ad uno non futuribile. 

Aggiungo; credo che si sia fatta molta confusione , è qui Roccia ha ragione, con l'assenza della U18. 

Va fatta un pò di pulizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti