Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mediana Juventus: ora c'è più spazio ma per O'Riley non c'è accordo sulla valutazione. Altre 3 le piste possibili"

Post in rilievo

Il 22/08/2025 Alle 08:23, Stig ha scritto:

L'anno scorso con la stessa cifra (30mln) si poteva prendere McTominay, ma lo chef ha speso quasi il tripo per koop e Nico. Adesso cerchiamo r(secondo me senza speranza) di prendere O'Riley che è meno forte.

facevamo bene a tenerci Giovanni Manna

Quindi tu eri tra i pochissimi che criticavano l’acquisto di Koop? No, perché lo scorso anno il forum intero era in preda a crisi di isterismo collettivo, per il rischio di non predere in tempo l’allenatore top del momento e soprattutto il centrocampista che da anni attendevamo. Cosa poi avvenuta, con sommo gaudio di quasi tutti, tifosi, giornalisti e addetti ai lavori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/08/2025 Alle 18:26, tevezmania ha scritto:

Uno al posto di Luis che è stato ceduto.Per me Locatelli Thuram koopmeiners non è un centrocampo da scudetto.

Veramente tu pensi anche solo vagamente allo scudetto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Veramente tu pensi anche solo vagamente allo scudetto?!

Ma noo lo dico così...perché ne abbiamo vinti quasi 40 contro i 2/3 del Nabuli che ora ci sbatte in faccia un mercato da top.. prima che prendesse mano senza filtri  il RIDIMENSIONATORE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ma noo lo dico così...perché ne abbiamo vinti quasi 40 contro i 2/3 del Nabuli che ora ci sbatte in faccia un mercato da top.. prima che prendesse mano senza filtri  il RIDIMENSIONATORE!

Ah beh, se abbiamo vinto quasi 40 scudetti, ce lo dobbiamo giocare ora con una squadra da sesto posto? Non condivido, ma rispetto il tuo parere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Ah beh, se abbiamo vinto quasi 40 scudetti, ce lo dobbiamo giocare ora con una squadra da sesto posto? Non condivido, ma rispetto il tuo parere....

Bhe a parte che se devo dirtela tutta il reparto dove siamo sotto nettamente è il centrocampo. Infatti tu dici squadra da 6 posto , pensassero a prendere un gran centrocampista ora che è uscito Luiz.Poi Muani mi sta bene ma se Vlahovic non schioda deve fare parte della rosa e alternarsi a David .Attualmente squadra da 3 posto non da sesto ,che se la fortuna girasse un pò per noi tutto può succedere.Ma io scusami quando avrei detto che siamo da scudetto?😅...mi lamento sempre di solito dei nostri mercati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Infatti se guardi il messaggio in cui mi hai citato ho. detto  che non abbiamo un centrocampo da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti