Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mediana Juventus: ora c'è più spazio ma per O'Riley non c'è accordo sulla valutazione. Altre 3 le piste possibili"

Post in rilievo

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non capisco perché non vogliamo investire su un forte centrocampista !

Perchè si investe sul recupero di Koop ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Perchè si investe sul recupero di Koop ... 

Uno al posto di Luis che è stato ceduto.Per me Locatelli Thuram koopmeiners non è un centrocampo da scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Lo so, infatti utilizziamo un modulo totalmente inadatto per le caratteristiche dei nostri, ma purtroppo non possiamo vendere tutti e prenderne altri. Per me l’allenatore dovrebbe adattarsi agli uomini che ha, e nel nostro caso basterebbe schierare un 4321 al posto di 3421.

Esatto .. ci vorrebbe un cambio modulo : difesa a 4 e a quel punto puoi trovare collocazione per Koop che altrimenti e’ completamente fuori da ogni logica di utilizzo nel modulo Tudor . In alternativa se vuoi costruire un centrocampo a due devi trovare un elemento dinamico , che Sa coordinare pressing in avanti  , che abbia senso di geometrie , non e’ necessario che si inserisca spesso ma che abbia geometrie e velocità di pensiero  spostando tutta l imprevedibilità e la tecnica e la rapidità nei tre davanti . 
mil modulo Tudor può funzionare e anche bene se sostenuto da condizione fisica eccellente , corsa , rapidità di manovra  con capacità di ribaltamento azione ma sopratutto con due centrocampisti di grandissimo valore tattico , atletico e che siano in grandi di innescare ripartenze … il gioco in ampiezza statico di posizione non lo puoi in alcun modo fare con un centrocampo a due e men che meno se non hai tecnica di primissimo piano … questa squadra e’ stata costruita per altro pur con grossi limiti , ora occorre fare le nozze con i fuchi secchi per questo che un nico ( sicuramente meno complicato ) e un Koop sono di difficilissima collocazione al di del loro valore non assoluto .

la ricerca di un zhegrova va in una direzione di impianto di gioco a due ma di un centrocampista  ce ne e’ bisogno come il pane  : un andrey santos poteva essere una figura interessante  ( sl di là che era una invenzione dei media ) , più che accettabile anche ederson dell Atalanta pur non essendo il prototipo  esattamente perfetto ma certamente poteva essere funzionale  .. insomma un deschamps più che un paulo sousa come caratteristiche considerando thuram l altro dei due !

ma questi giocatori sono rari  o inarrivabili o bisogna avere intuizione … centrocampo a due e’ complessissimo infatti rischi di essere fragile se attaccato in velocità centralmente e poco propositivo in fase attiva di gioco se non veloce di gamba e di pensiero . 
O Riley? Sarebbe da adattare e non e’ nelle sue caratteristiche .

non arriverà nessuno purtroppo condannando la Juve a una stagione grigia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo rimarrà questo, ci sono 5 giocatori per 2 posti: Locatelli, Thuram, McKennie e Koopmeiners, con l'aggiunta di Miretti che può giocare li tranquillamente.

Le priorità dovrebbero essere 2 esterni, uno a destra (Molina?) e uno a sinistra (boh?), un trequartista offensivo (Zhegrova?) e una punta (Kolo Muani?).

Penso però che se ne arrivasse anche solo 1 dei citati sarebbe tanto, mai visto così tanto immobilismo e difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Esce uno entra un altro. Escono Weah e Douglas e arriva...chi è arrivato? sefz 

Rugani e Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Come quando l'avvocato diede la Juve in mano a moggi....solo che giuntoli si è dimostrato un mediocre 

E come quando Agnelli mandò via Marotta decretando di fatto l'inizio del nostro declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

O'Riley potrebbe essere un giocatorino. Giocatore da la va o la spacca. Gli altri nomi per me non esistono, per motivi diversi.

O’ Riley ha fatto bene in Scozia, fuori non ha combinato nulla. Non vale minimamente 30 milioni. E con 30 milioni non si va a fare un tentativo, anzi i colpi di fortuna non vanno cercati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Uno al posto di Luis che è stato ceduto.Per me Locatelli Thuram koopmeiners non è un centrocampo da scudetto.

Io spero O'Riley se riusciamo, sennò il piano "b" è Adzic ... non un caso Tudor lo abbia provato in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Io spero O'Riley se riusciamo, sennò il piano "b" è Adzic ... non un caso Tudor lo abbia provato in mediana.

Qui tra noi non co stanno troll ma purosangue juventini.Io non to dico cosa farei pur di vedere sto club tornare ai fasti e spendere!!@ LEPPE STO NERO!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non prendere un centrocampista dopo uscita di luiz comolli può andarsi a nascondere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

Il centrocampo rimarrà questo, ci sono 5 giocatori per 2 posti: Locatelli, Thuram, McKennie e Koopmeiners, con l'aggiunta di Miretti che può giocare li tranquillamente.

Le priorità dovrebbero essere 2 esterni, uno a destra (Molina?) e uno a sinistra (boh?), un trequartista offensivo (Zhegrova?) e una punta (Kolo Muani?).

Penso però che se ne arrivasse anche solo 1 dei citati sarebbe tanto, mai visto così tanto immobilismo e difficoltà.

Non ti cito per idee diverse.Un centrocampista top non lo vuoi?

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

E come quando Agnelli mandò via Marotta decretando di fatto l'inizio del nostro declino.

Vero

3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Rugani e Miretti.

* RAMOS e CAMAVINGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

la formazione titolare della prima gara ogni anno riprende quella passata per ovvie ragioni

io credo che mario sia forte ma lo vedremo

david anche lo vedremo ma le sensazioni sono buone

precisiamo che ero critico su quelli che faceva giocare motta: insistere su koop gonzales mackennie dietro le punte savona mi sembrava follia

kalulu mi è sempre parso un discreto acquisto seppur con i limiti e conceincao nella sua nuova posizione è meglio che ala alla motta

non ho mai detto che fosse tutto da buttare, ma certo i 3 acquisti top hanno fatto flop (luiz gonzales koop)

ovvio che non puoi vendere tutti; dare luiz gonzales weah (per me scarso) mandare altrove arthur mi sembra un buon passo

poi bisogna comprare. 

sul valore attuale non credo che ci siamo indeboliti, al massimo siamo uguali

se torna kolo e teniamo vlahovic in attacco non ci siamo indeboliti anzi siamo nettamente meglio

centrocampo praticamente uguali perchè gonzales e luiz apporto zero

in difesa il ritorno di rugani ci da alternative kostic fa numero ma mario a destra mi sembra abbia ottime prospettive

in sostanza ad oggi siamo uguali con l attacco rinforzato

troppo poco?

si

pochissimo

se già arrivassero molina/martinez + zhegrova ed un altro centrale di centrocampo (dando per scontato il ritorno di kolo) cambierebbe il giudizio 

Se arrivassero zergova, kolo ecc ecc saremmo ovviamente più forti.

La mia critica non si riferisce ai giocatori arrivati, dove tra l'altro io uno come David l'ho chiesto da mesi 

Mario non lo conosco, ma quel poco che ho visto non sembra per niente malaccio 

Ripeto sono scettico perché mancano due tre tasselli che se non arrivassero renderebbero la squadra nn competitiva sul medio lungo periodo, perché 50 partite sono tante se non hai 2 giocatori per ruolo.

Vedremo quando finirà il mercato come saremo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non prendere un centrocampista dopo uscita di luiz comolli può andarsi a nascondere!

Penso che ove si debbano fare scelte per ruolo su chi acquistare sarà Tudor a decidere il reparto da rimpolpare, come Ti dicevo una scelta conservativa può essere vista come opportunità di recupero di Koop o addirittura di lanciare l'opzione Adzic ... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi dite, quindi il problema non è lo spazio numerico che si libera ma i soldi che non abbiamo? Cado dal pero...

E come mai non ce ne sono, abbiamo dato tutti in prestito con obbligo di riscatto all'anno prossimo .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti