Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

Post in rilievo

Il 22/08/2025 Alle 08:34, La Carogna ha scritto:

Secondo me Tudor non impiegherà più Nico Gonzalez da quinto, semmai può far da alternativa a Yldiz o a Conceicao.

Anche Vlahovic titolare lo troverei strano, però oggi penso che Dusan da quelle certezze fisiche che mancano a tutti gli altri attaccanti (David ed eventualmente Kolo Muani)

Il resto della formazione è probabilmente giusta, Gatti credo che debba ancora recuperare un po’ di forma atletica 

Questa formazione e' la diretta conseguenza di quanto cominciato da Tudor, che giustamente se ne frega del mercato e vuole cominciare con gente che sa bene cosa debba fare in campo, quest'anno ne vedremo delle belle, In senso positivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo aver mandato via Giuntoli e Motta che io ho sempre definito il PREREQUISITO per poter ricominciare a essere Juventus.

Detto ciò, diciamocelo chiaro e tondo: la squadra non è completa. Si parlava di quei pezzi da inserire per alzare il livello. Ad oggi non è (ancora) stato fatto.

- In difesa si pensa a Bremer come acquisto. Va bene, ma qualcosa si poteva immaginare, perché la stagione è lunga.

- Manca un esterno destro.

- Manca un centrocampista centrale forte

- Manca un uomo di talento sulla trequarti (e comunque non mi è piaciuto l'acquisto di Coinceicao)

- Manca una punta (con Vlahovic piazzato).

E anche facendo questi colpi - con i calciatori a cui possiamo arrivare - non si parlerebbe di rosa fenomenale. Le altre in Serie A non si sono rinforzate e non ne stiamo approfittando. La differenza la fanno i calciatori innanzitutto, e questa rosa parte già in riserva. Giocando ogni 3 giorni, i pianeti non si allineano costantemente ed emergeranno tante difficoltà. Siamo arrivati quarti l'anno scorso, se vuoi fare il salto di qualità non basta riconfermare la rosa. Non esiste. Poi sono il primo a dire che riprendendo lo spirito juventino si potrà raccogliere di più. Ma è Juventus se si parte per entrare in Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' off topic: qualcuno sa quale saràa la situazione curva domani? Ci sarà tifo, o il solito mortorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti