Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

Post in rilievo

5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Se Vlahovic non parte é inutile fantasticare su altri arrivi in attacco, non possiamo permettercelo. tanto vale farli sudare il suo bel ingaggio...

Si, vero ... ma forse, sopratutto, un modo per fargli sentire il fiato dello Stadium a mercato ancora aperto .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica stessa squadra con David al posto di Kolo e con weah mbangula e luiz in meno e miretti e rugani in piu

Botta di vita proprio

Piú Bremer, Joao Mario, Chico di proprietà, qualche mese in piú di affiatamento ed un tecnico non piú pro tempore. Poi un altro paio arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

In pratica stessa squadra con David al posto di Kolo e con weah mbangula e luiz in meno e miretti e rugani in piu

Botta di vita proprio

Mi preoccupa soprattutto l'assenza di Douglas Luiz... punto fermo della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Piú Bremer, Joao Mario, Chico di proprietà, qualche mese in piú di affiatamento ed un tecnico non piú pro tempore. Poi un altro paio arriveranno

Guarda che pensare positivo qui dentro è vietato ☝️☝️☝️

Aggiungo che Cabal rientrerá prima o poi e panchinerá Kelly...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Che poi a me Kelly neanche fa tutto questo schifo, è elegante, veloce, ha un buon piede, ed ultimamente lo vedo persino difendere con piú attenzione. Certo, di testa ne prende poche,  pagato troppo, ma secondo me non sfigurerà quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Che poi a me Kelly neanche fa tutto questo schifo, è elegante, veloce, ha un buon piede, ed ultimamente lo vedo persino difendere con piú attenzione. Certo, di testa ne prende poche,  pagato troppo, ma secondo me non sfigurerà quest'anno.

Kelly spero faccia la carriera di Legrottaglie... Schifato, offeso, disprezzato... Ma infine, chiuse i suoi anni da noi in modo più che dignitoso.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non credo sia una questione di ottimismo o pessimismo.

siccome l’utente rispondeva ad un mio messaggio, sottolineavo solo come non capissi la sorpresa nella possibilità di vedere Gonzalez e Vlahovic in campo.

Ad oggi, entrambi COME MINIMO si alterneranno a David e Joao Mario, perchè questi sono i giocatori che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Leppe ha scritto:

... fatico ad immaginare un Club che ci faccia un pensiero, ma anche fosse lo immagino rifiutare perché di livello non adeguato alla sua ventennale esperienza nel calcio .ghgh 

😂😂 effettivamente, solo top club allenati in questi 20anni…😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bbagghins ha scritto:

Più che Vlahovic, come titolare mi inquieta Nico Gonzales

Io spero ancora che riusciremo a portarlo sui numeri che faceva in viola.

Niente di trascendentale ma un onestro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic va mandato in tribuna e loro cosa fanno? Lo fanno giocare. Mi girano vorticosamente!

Questa cosa della tribuna si sente solo sui forum, perchè nessuna società può permettersi di mandare in tribuna uno che percepisce 12 milioni all'anno.

In tribuna ci puoi mandare Mbangula e Weah, non Vlahovic.

Anche io spero che vada via, ma se rimarrà vorrà dire che non arriverà Kolo Muani e quindi le uniche 2 punte saranno lui e David (che per me non è una prima punta).

In questo caso lo vedremo spesso titolare.

Milik ovviamente nemmeno lo considero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questo articolo davvero imbarazzante.

1) Il giornalista non sa che il giocatore della Juventus si chiamava Nico GONZALEZ, con la Z diamine, la Z e non sta cavolo di S.

2-3) Questi punti purtroppo non dipendono dal giornalista, ma leggo che Cabal e Milik sono ancora indisponibili. Vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un guru della tattica e non voglio fare polemiche ma ho tre perplessità

1) perché Kelly e non gatti? Kelly è un difensore mediocre, mentre gatti ha grinta ed è più forte di Kelly. Qualcuno mi può spiegare questa eventuale scelta?

2) Nico Gonzales è sul mercato, che senso ha metterlo in campo? Quanta voglia avrà Nico di giocare e di fare bene? 

3) vlahovic.... Su questo punto bisognerebbe aprire una discussione... David, nonostante il bel gol contro l'atalanta, non mi è sembrato in gran forma, quindi ci sta che non giochi... Ma dobbiamo capire se vlahovic può giocare quest'anno oppure no... Se dusan ha le valige pronte, che contributo potrà dare? Già l'anno scorso era scoglionato e quando entro gli ultimi 15 minuti a Venezia ci remavan contro palesemente... Farà così anche quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi stupirebbe vedere Dusan titolare.

Nel caso, spero faccia bene ed abbia il supporto necessario.

Ma questo io lo riterrei quasi d'obbligo.  Fischi e mugugni vari sono solo deleteri per la squadra intera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

io lo preferivo come esterno sx.... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Non credo sia una questione di ottimismo o pessimismo.

siccome l’utente rispondeva ad un mio messaggio, sottolineavo solo come non capissi la sorpresa nella possibilità di vedere Gonzalez e Vlahovic in campo.

Ad oggi, entrambi COME MINIMO si alterneranno a David e Joao Mario, perchè questi sono i giocatori che abbiamo

in realtá io credo e spero che la formazione di quest'anno, oltre a un allenatore piú intelligente, potrá avere minimo 4 titolari diversi, piú forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non sono un guru della tattica e non voglio fare polemiche ma ho tre perplessità

1) perché Kelly e non gatti? Kelly è un difensore mediocre, mentre gatti ha grinta ed è più forte di Kelly. Qualcuno mi può spiegare questa eventuale scelta?

2) Nico Gonzales è sul mercato, che senso ha metterlo in campo? Quanta voglia avrà Nico di giocare e di fare bene? 

3) vlahovic.... Su questo punto bisognerebbe aprire una discussione... David, nonostante il bel gol contro l'atalanta, non mi è sembrato in gran forma, quindi ci sta che non giochi... Ma dobbiamo capire se vlahovic può giocare quest'anno oppure no... Se dusan ha le valige pronte, che contributo potrà dare? Già l'anno scorso era scoglionato e quando entro gli ultimi 15 minuti a Venezia ci remavan contro palesemente... Farà così anche quest'anno?

Semplice:

1) Kelly è l'unico difensore mancino, quindi l'unico che può fare il braccetto di sinistra nella difesa a 3. L'altro è Cabal che è rotto. Gli altri sarebbero tutti adattati, mettere un destro come braccetto sinistro nella difesa a 3 è molto più difficile che farlo con uno dei 2 centrali nella difesa a 4.

2) In realtà l'unica offerta per Nico è dell'Atletico che ha offerto 15 milioni, quindi al 90% rimarrà e Tudor si fida più della gente che conosce dall'anno scorso rispetto che dei nuovi

3) Come dicevo in qualche post precedente Vlahovic prende 12 milioni all'anno, anche io spero che vada via, ma se dovesse restare vorrebbe dire che non arriverebbe Kolo Muani e quindi giocherà spesso, e anche titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Gatti nella partita contro l´Atalanta ha sentito un fastidio muscolare ed é uscito. Si vede che non recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti