Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Dietro le quinte del debutto in campionato della Juventus

Post in rilievo

Di Gregorio mi ha fatto gasare con la sua esultanza 😂 bel portiere comunque non credevo...buona la prima continuiamo così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Yildiz sempre il più ricercato sia dentro che fuori dal campo sefz 

Se ci fai caso i birbantelli del Creative Lab lo cercano sempre, mentre stavolta hanno saltato a piedi pari Per la Juventus ha segnato il numero 9!!!! Dusan.... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Rouhi show al minuto 2.21 .sisi

Bel gruppo ... ci sarà da soffrire, ma ci toglieremo belle soddisfazioni. Fino alla fine !

Come vai a moda Leppe? Ma il completo pantaloni e camicia abbondante neri, portata fuori dai pantaloni e abbottonata o sbottonata (con t-shirt nera) a seconda dei soggetti, è già Giorgio Armani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Come vai a moda Leppe? Ma il completo pantaloni e camicia abbondante neri, portata fuori dai pantaloni e abbottonata o sbottonata (con t-shirt nera) a seconda dei soggetti, è già Giorgio Armani?

Me sa proprio di si ... stile e vestibilità sefz

... ma poi è un set estivo, ma fallo con tessuti chiari (bianchi) e del nero nella giusta misura ... sò trent'anni che fa roba nera, anche basta, fantasia zero !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Me sa proprio di si ... stile e vestibilità sefz

... ma poi è un set estivo, ma fallo con tessuti chiari (bianchi) e del nero nella giusta misura ... sò trent'anni che fa roba nera, anche basta, fantasia zero !

Però a me piace... è molto vicino a come vesto io .ghgh Ora non ti dico marca/firma, che ho già una dolcissima creatura che mi marca stretto sulla dichiarazione dei redditi. Non la menziono, perché svegliare il can che dorme, dovrà faticare se vuole trovare questo post sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Però a me piace... è molto vicino a come vesto io .ghgh Ora non ti dico marca/firma, che ho già una dolcissima creatura che mi marca stretto sulla dichiarazione dei redditi. Non la menziono, perché svegliare il can che dorme, dovrà faticare se vuole trovare questo post sefz 

Se je metti nà bandana paiono nà gang di latinos :d 

Sarà che dopo una certa nontenefregapiùnacippa, ma non è comunque il mio genere ...

Mehlio così ... non me lo dire ! Ci manca solo che Ti mando bevuto uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mehlio così ... non me lo dire ! Ci manca solo che Ti mando bevuto uhuh

Figurati... è la mia adorata chigen ma continuo a non menzionarla sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine video ho intravisto Cherubini negli spogliatoi con tutti i dubbi del caso, poi ho scoperto che da quest'anno è il nuovo A.D del Parma 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti