Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - ALLENATORE JUVE PER UN GIORNO: LA MADRE DI TUTTE LE PARTITE EDITION (pag.127)

Post in rilievo

28 minuti fa, jouvans ha scritto:

Concordo sul rompergli le balle su quella che presumibilmente sarà la loro fascia più debole domani, così come trovo interessante questo sistema che in realtà puo switchare in vari modi a seconda della fase o dello sviluppo.
Poi la cosa di mettere assieme Zhergova è Chico, ormai è più forte di te sefz 

Spaceoddity: "Salve, mi chiamo spaceoddity e anch'io ho una perversione"

Gente in sala: "Ciaooo spaceoddity"
Spaceoddity: "Ho sentito le vostre perversioni tipo fare le cose a tre.. o il bondage estremo.. ma io.. beh.. io sono messo un po' peggio di voi.. la mia perversione è.. vabbè lo dico:  vedere Chico e Zhegrova assieme, ecco!!"

"oooohhhh" (grida di stupore e sconcerto del pubblico ndr)

.ghgh.ghgh.ghgh 

Dalla tastiera è facile mettere Chico e Zhegrova assieme.....ghgh ovviamente il buon Tudor se va bene con una roba del genere passerebbe per genio...se va male...a parte gli scherzi è ovvio che giocare all' allenatore per un giorno senza avere il polso del gruppo senza poter provare le cose in allenamento senza poter istruire i giocatori o senza sapere le condizioni fisiche degli stessi....è appunto un gioco. Mi piace pensare che quei due possono scambiarsi la posizione...Zhegrova viene incontro verso zona 2 Chico va avanti verso zona 1 ...la cosa lo riconosco è anche ostica perchè oltretutto sono due mancini...però entrambi sono capaci di conduzione verso il fondo non solo di accentrarsi...

Però vorrei anche godermi un Allegri che si trova sti due in campo e non ha idea di cosa faranno e come sono messi...

di certo con due così  tutti e due in zona centro sx qualcuno del Milan dovrebbe pur preoccuparsi...

p.s . Chico ha fatto il trequarti centrale nel 4231 qualche volta con Motta e non mi è dispiaciuto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti