Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Tudor al JTC si prepara a lavorare con Zhegrova e Next Gen, con l'Inter attesi due recuperi"

Post in rilievo

16 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Donnarumma, nel complesso, è più forte ma non notevolmente di più. Nel calcio moderno contano parecchio anche le doti in cui Di Gregorio si fa preferire. 

Meret e Vicario, non credo meritino di stare lì più di lui, anzi, io mi tengo il nostro.

Ci sta il discorso su Carnesecchi ed infatti io chiamerei lui e Di Gregorio, oltre Donnarumma che, in effetti, sarà il titolare per molti anni ma, onestamente, nel  complesso, non sarebbe uno scandalo se Di Gregorio  giocasse qualche partita da titolare in Nazionale. Ha fatto passi enormi negli ultimi anni e Donnarumma non è Buffon, ovvero uno che non potevi proprio togliere dalla porta della Nazionale.

Che poi ci lascino Di Gregorio a Torino, ragionando per la Juve, va benissimo. Si allena con noi, si riposa ed evita infortuni in Nazionale. Tuttavia, per lui, merita di esserci. 

Sono d'accordo sul merita di esserci, anche sul fatto che Gigio non è GIGI e magari un po' di spazio ad altri potrebbe lasciarlo.

Meret e Vicario sono nel gruppo da tanti anni, lui non c'è mai stato e la prima stagione in una squadra di prima fascia l'ha fatta alla Juve l'anno scorso e secondo me gli preferiscono gli altri per questo motivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 07:30, kohler ha scritto:

Quindi Zhegrova non è andato in nazionale 

Embè non gioca da 9 mesi vorrei vedere....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 07:31, davifinland ha scritto:

Sono contento che alla fine Perin sia rimasto. Capisco la sua voglia di avere piú spazio ma, alla sua etá, deve convincersi di essere uomo spogliatoio piú che di campo e farsi trovare pronto quando sará chiamato in causa.

Contento anche di aver recuperato Miretti che peró non credo sia adatto come centrocampista centrale in un centrocampo a 2. Sia lui che McKennie mi sembrano piú adatti a giocare in un centrocampo a tre o eventualmente piú avanzati. Prima del doppio acquisto in attacco, tutti posizionavano Miretti come vice Yildiz perché nelle amichevoli Tudor lo ha schierato in quella posizione. O Tudor cambierá modulo oppure Miretti dovrá fare uno sforzo per adeguarsi alla posizone.

Deve ancora compiere 33 anni... Non molti per un portiere,al suo posto sarei andato a giocare ma contento lui contenti tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti