Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Probabili formazioni Ascoli-Juventus Next Gen ore 17:30: Brambilla senza Okoro e Puczka in nazionale

Post in rilievo

Ho girato su sky per vedere gli ultimi 20 minuti, poi ho cambiato disgustato dall'antisportivita' del var a richiesta,che schifo che sta diventando il calcio in Italia ( in Europa vogliono abolire il var e noi lo raddoppiamo)🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, pochi tiri in porta da ambedue le squadre, proteste ridicole con accerchiamenti continui all’arbitro da parte delle olive, ultima azione comica, contropiede Ascoli, il difensore della Juve interviene, ruba palla, l’arbitro fischia la fine della partita, e quelli protestano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

volevano Chiffi per caso?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ho girato su sky per vedere gli ultimi 20 minuti, poi ho cambiato disgustato dall'antisportivita' del var a richiesta,che schifo che sta diventando il calcio in Italia ( in Europa vogliono abolire il var e noi lo raddoppiamo)🤔

Chi é che in Europa "vuole abolire il var"?

I clienti dei bar?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Brutta partita, pochi tiri in porta da ambedue le squadre, proteste ridicole con accerchiamenti continui all’arbitro da parte delle olive, ultima azione comica, contropiede Ascoli, il difensore della Juve interviene, ruba palla, l’arbitro fischia la fine della partita, e quelli protestano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

volevano Chiffi per caso?????

Questa è l’Italia sia nei campi di calcio, che nel lavoro, che nella politica

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Chi é che in Europa "vuole abolire il var"?

I clienti dei bar?  .ghgh

Probabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Penso che non ci sia un singolo progetto diretto all' abolizione del Var né in Europa né nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti