Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Norvegia arriva prima senza problemi. Bisogna vedere se questa volta Gravina si farà dare le squadre giuste da Ceferin nei play off. Ricordo agli astanti inoltre che le due gare (in caso di finale) potrebbero essere entrambe in casa. 

Mi ricordo un Spagna - Malta 12 a 1 che consentì agli iberici di qualificarsi per gli Europei 84. Le truffe ci sono sempre state.

Ma anche Svizzera - Bulgaria per il mondiale scorso , 0-0 a fine 1 tempo e poi 6 -0 finale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Israele non fermerà la Norvegia, ed è l'unica che può farlo ad oggi, vincerle tutte potrebbe non bastare, e sarebbe inutile pure una buona vittoria contro la Norvegia stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sbolide ha scritto:

Se Israele non fermerà la Norvegia, ed è l'unica che può farlo ad oggi, vincerle tutte potrebbe non bastare, e sarebbe inutile pure una buona vittoria contro la Norvegia stessa 

io invece tifo per un crollo totale...della Gravinese...peccato che c'è mezza ex difesa Juve

primo set per la Norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Norvegia arriva prima senza problemi. Bisogna vedere se questa volta Gravina si farà dare le squadre giuste da Ceferin nei play off. Ricordo agli astanti inoltre che le due gare (in caso di finale) potrebbero essere entrambe in casa. 

Mi ricordo un Spagna - Malta 12 a 1 che consentì agli iberici di qualificarsi per gli Europei 84. Le truffe ci sono sempre state.

E in quell'Europeo arrivarono anche in finale ma un certo Michel mise le cose a posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sbolide ha scritto:

La Norvegia gioca in casa con Israele: per loro è la vera partita importante. Penseranno fortemente a vincerla, come se fosse una finale. Poi, con noi, possono perdere anche 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla nostra federazione: giocare a giugno, con una squadra nordica, la prima partita del girone, con la più forte del girone e per giunta fuori casa, è come darsi una martellata sulle gonadi. Più * di così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Stino91 said:

Ma anche Svizzera - Bulgaria per il mondiale scorso , 0-0 a fine 1 tempo e poi 6 -0 finale 

Se e’ cosi anche Italia Estonia e’ stata lo stesso

27 minutes ago, Moeller73 said:

Dai eravamo in giornata NO 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Si punta al set di volley al tie break di questo passo 

a 8 arrivano sicuro poi forse si fermano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

7-1🤣 dai che inizia il rimontone

Cavolo, fatico a credere che abbiano segnato il gol della bandiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sbolide ha scritto:

Cavolo, fatico a credere che abbiano segnato il gol della bandiera 

autogol non hanno segnato loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8-1 Norvegia 

Tchouameni solito giocatore terribile che si fa espellere, cosa ci abbia visto il Real in questo randellatore non l’ho mai capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti