Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

Italia Under 21 in 10, espulso una pippazza da serie C raccomandata portata da Baldini perché lo aveva al Pescara lo scorso anno, come godo quando accadono queste cose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Italia Under 21 in 10, espulso una pippazza da serie C raccomandata portata da Baldini perché lo aveva al Pescara lo scorso anno, come godo quando accadono queste cose 

Se non erro è di proprietà Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

Quel

Se non erro è di proprietà Juve.

Mah, scarsissimo, già era stato il peggiore in campo la scorsa partita, non contento lo ha riproposto oggi, due gialli in 20 minuti dopo esser stato saltato in tutte le maniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ti ho pensato subito appena ho visto l'espulsione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Ti ho pensato subito appena ho visto l'espulsione .ghgh

Sono prevedibile 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Continuerò a dire per sempre che le qualificazioni Europee funzionano male 

Trovatemi un altro sistema di qualificazione dove non puoi permetterti un pareggio che sei già condannato 

Oltre che con l'allargamento han dato veramente pochi posti in più alle Europee 

Dovevano essere almeno 20 

Nel mondiale 82 allargato per la prima volta a 24 squadre le europee furono ben 14. Tanto è vero che l'Italia andò al Mondiale classificandosi seconda nel suo girone dietro la Jugoslavia. Oggi su 48 squadre solo 16 saranno europee. Con un' Europa che rispetto al 1982 vede quasi il doppio delle federazioni iscritte alla Uefa. Gran lavoro di Ceferin. Chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Nel mondiale 82 allargato per la prima volta a 24 squadre le europee furono ben 14. Tanto è vero che l'Italia andò al Mondiale classificandosi seconda nel suo girone dietro la Jugoslavia. Oggi su 48 squadre solo 16 saranno europee. Con un' Europa che rispetto al 1982 vede quasi il doppio delle federazioni iscritte alla Uefa. Gran lavoro di Ceferin. Chapeau.

La cosa più assurda è che il Sudamerica su 10 squadre ne manda 6 dirette + 1 agli spareggi contro la seconda del

girone oceanico, quindi praticamente ne mandano 7 su 10 di diritto, ridicola sta roba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo una partita di Ndour , a qualsiasi livello, mi domando che qualità abbia per fare il calciatore professionista, non sa far nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Senza il gol di Tonali che voti avrebbero preso sui giornali?

Tutti insufficienti, tranne Bastoni, Barella e Dimarco sopra il 6 per legge 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

"Sull'autogol non è solo sfortunato"...

.ghgh

dopotutto un "Muro decisivo" non può sbagliare

Che poi ci mancava solo che lo facesse a posta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Perché bisogna dare il posto assicurato a Nuova Zelanda e Nicaragua. Veramente una monnezza brutta. Il calcio del popolo... schifosi bastàrdi attaccati alle poltrone, venderebbero le proprie mamme per ottenere dei voti nei sistemi da loro stessi creati!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

E certo: per il bene del calcio meglio che ai Mondiali ci vada l'Uzbekistan piuttosto che l'Italia. Lo dice anche la vecchietta di ceferin

4-0......neanche il tempo di scrivere il risultato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci qualifichiamo neanche a questo mondiale, Gravina va spedito su Marte e la nazionale di calcio italiana deve andare in un sabbatico di 20 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la Francia stranamente in svantaggio con Islanda, ma tanto loro anche se vanno agli spareggi li fanno passare con i goal di mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mettere la differenza reti come criterio in caso di arrivi a pari punti è una porcata assurda , non è che ste nazionali tipo Moldavia si facciano problemi a subire 15 gol in cambio di 100 mila euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Norvegia avanti 2 a 0, dai dai!

La Norvegia arriva prima senza problemi. Bisogna vedere se questa volta Gravina si farà dare le squadre giuste da Ceferin nei play off. Ricordo agli astanti inoltre che le due gare (in caso di finale) potrebbero essere entrambe in casa. 

5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque mettere la differenza reti come criterio in caso di arrivi a pari punti è una porcata assurda , non è che ste nazionali tipo Moldavia si facciano problemi a subire 15 gol in cambio di 100 mila euro 

Mi ricordo un Spagna - Malta 12 a 1 che consentì agli iberici di qualificarsi per gli Europei 84. Le truffe ci sono sempre state.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perché bisogna dare il posto assicurato a Nuova Zelanda e Nicaragua. Veramente una monnezza brutta. Il calcio del popolo... schifosi bastàrdi attaccati alle poltrone, venderebbero le proprie mamme per ottenere dei voti nei sistemi da loro stessi creati!

Proprio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti