Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io invece direi basta con sta difesa a 3 che ha portato solo a fallimenti, se il blocco prescritto è incapace di giocare a 4 che si stiano in panchina , ma si può impostare una nazionale sulle esigenze di sti due ??? C’è chi la imposta per fare rendere meglio Cr7, chi per Messi, chi per Haaland e noi dovremmo farlo per Bastoni e Dimarco, ma stiamo scherzando?

A me quello non disturba. Per me il modulo conta fino a un certo punto. L'importante sono i calciatori. Che metta in campo sempre i più bravi e molti di loro la smettano di fare i fenomeni da baraccone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Condivido, ma è uno degli sport preferiti del forum dare addosso a Locatelli. 

Loca, ovviamente, non è Emerson, ma non è comprensibile come sia diventato il bersaglio preferito dei

"il fatto che Locatelli sia titolare ci dá l'idea della pochezza di questa Juve".

Sono altri i titolari non in linea con i grandi campioni che abbiamo avuto 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io invece direi basta con sta difesa a 3 che ha portato solo a fallimenti, se il blocco prescritto è incapace di giocare a 4 che si stiano in panchina , ma si può impostare una nazionale sulle esigenze di sti due ??? C’è chi la imposta per fare rendere meglio Cr7, chi per Messi, chi per Haaland e noi dovremmo farlo per Bastoni e Dimarco, ma stiamo scherzando?

Si calmi, cerchi di controllarsi!

dlK-RT.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una difesa così "distratta" non credo di averla mai vista in Nazionale. 4 gol subiti, diverse palle gol concesse e 2 autogol nella stessa partita è roba da calcetto del martedì.

Mettendo da parte simpatie e antipatie, in questa Italia Gatti e Cambiaso li farei giocare sempre. Mi hanno stupito in negativo i 💩zzurri e in positivo Politano.

La coppia d'attacco meglio del previsto, Retegui non è male, Kean non mi è mai piaciuto ma qualche palla ignorante la butta dentro.

Tonali tiene il centrocampo da solo, lo vorrei alla Juve.

PS

Censurare la parola "m€rd4zzurri" fa molto interfans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi, direi che il portiere di Israele sembra il sottoscritto, ultracinquantenne, quando gioca con gli amici dopo una grigliata e svariate birre. 

Con un portiere decente Israele avrebbe vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stino91 ha scritto:

pure la juve gioca a 3 pure il napoli...gatti buongiorno giocano a 3 calafiori nel bologna gioca a 3

e io sono un critico della difesa a 3 pero se hai gioctori che funzionano cosi..

anche perche di marco non è buono nella difesa a 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, skidrow ha scritto:

Una difesa così "distratta" non credo di averla mai vista in Nazionale. 4 gol subiti, diverse palle gol concesse e 2 autogol nella stessa partita è roba da calcetto del martedì.

Mettendo da parte simpatie e antipatie, in questa Italia Gatti e Cambiaso li farei giocare sempre. Mi hanno stupito in negativo i 💩zzurri e in positivo Politano.

La coppia d'attacco meglio del previsto, Retegui non è male, Kean non mi è mai piaciuto ma qualche palla ignorante la butta dentro.

Tonali tiene il centrocampo da solo, lo vorrei alla Juve.

PS

Censurare la parola "m€rd4zzurri" fa molto interfans

è la parola M che viene censurata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

è la parola M che viene censurata 

Yeah. Ma gli insulti agli ingiocabili dovrebbero godere di un regolamento speciale 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

vabbè dai non esageriamo ora, anche Calafiori fece quell’autogol clamoroso..

Bastone è ovviamente sopravvalutato ma non così male. 

su Di Marco e Di Lorenzo sono d’accordo, infatti anche nel forum dell’Inter molti sono concordi che Cambiaso è superiore al momento.

Bastoni ieri sera è stato ridicolizzato.... marca a 5 metri dall'uomo.... nella serie A precalciopoli avrebbe fatto fatica a giocare nell'Empoli....

1 ora fa, Pigio ha scritto:

Stampa di regime haha

FB_IMG_1757413744417.jpg

Chi ha fatto questa recensione o è in malafede o il calcio non è il suo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su X ho visto le pagelle della pravda rosa.. quasi tutti 6 6,5 7 e 8 .asd

in difesa NESSUNO insufficiente .asd (a parte Mancini 5,5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono tanto i 4 goal presi, ma averne presi ben due sul 4-2, ossia quando la partita era tecnicamente e psicologicamente finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Nazionale che prende 4 gol non promette nulla di buono..

Comunque vorrei dare un voto anche ai telecronisti...o meglio a uno!! ( Adani) ..

capisco che le telecronache troppo ' tecniche" possano risultare noiose , ma un commentatore  in TV non puo' neanche lasciarsi andare a ' sciocchezze'  o espressioni  da " INVASATO"...

Ci vuole un po' di professionalità  in piu'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pattanga ha scritto:

Prematuri.. la Norvegia ha tre partite in casa contro Israele Moldova e Estonia.. sperare che lasci punti per strada mi pare utopistico.. 

Quello sì, però sulla differenza reti dipenderà da vari fattori.

Certo adesso mi pare ce c'é una differenza di 5 gol che sono tanti, se resta così é evidnete che é impossibile rimontare anche battendo la Norvegia (ti servirebbe un 5 a 0....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerò a dire per sempre che le qualificazioni Europee funzionano male 

Trovatemi un altro sistema di qualificazione dove non puoi permetterti un pareggio che sei già condannato 

Oltre che con l'allargamento han dato veramente pochi posti in più alle Europee 

Dovevano essere almeno 20 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Continuerò a dire per sempre che le qualificazioni Europee funzionano male 

Trovatemi un altro sistema di qualificazione dove non puoi permetterti un pareggio che sei già condannato 

Oltre che con l'allargamento han dato veramente pochi posti in più alle Europee 

Dovevano essere almeno 20 

Per quanto mi riguarda Lussemburgo, Kosovo, Bielorussia, Azerbaigian, Bulgaria, Armenia, San Marino, Gilbiterra, Malta, Lituania, Cipro, Moldavia, Liechtenstein, Kazakistan, Andorra, Lettonia, Montenegro, Gibilterra, Farorne dovrebbero giocare dei turni preliminari che mettono in palio 9/10 posti alla fase a gironi. Nel turno successivo si eliminerebbero già un bel po' di partite inutili formulando meno gironi che vedono la qualificazione ai primi due posti e non solo al primo - eliminando i playoff, altra roba tritacarne nel bel mezzo della stagione che non capisco a cosa serva. Ovviamente non lo faranno mai, non c'è la volontà politica di ridurre il numero di partite e le federazioni sopracitate avranno pure un peso politico con l'obiettivo di giocare tante partite con 40 gol al passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per quanto mi riguarda Lussemburgo, Kosovo, Bielorussia, Azerbaigian, Bulgaria, Armenia, San Marino, Gilbiterra, Malta, Lituania, Cipro, Moldavia, Liechtenstein, Kazakistan, Andorra, Lettonia, Montenegro, Gibilterra, Farorne dovrebbero giocare dei turni preliminari che mettono in palio 9/10 posti alla fase a gironi. Nel turno successivo si eliminerebbero già un bel po' di partite inutili formulando meno gironi che vedono la qualificazione ai primi due posti e non solo al primo - eliminando i playoff, altra roba tritacarne nel bel mezzo della stagione che non capisco a cosa serva. Ovviamente non lo faranno mai, non c'è la volontà politica di ridurre il numero di partite.

Avere dei gironi che qualificano le prime 2 sarebbe anche un vantaggio dal punto di vista psicologico 

Allo stato attuale ci vuole poco per andare in psicodramma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per quanto mi riguarda Lussemburgo, Kosovo, Bielorussia, Azerbaigian, Bulgaria, Armenia, San Marino, Gilbiterra, Malta, Lituania, Cipro, Moldavia, Liechtenstein, Kazakistan, Andorra, Lettonia, Montenegro, Gibilterra, Farorne dovrebbero giocare dei turni preliminari che mettono in palio 9/10 posti alla fase a gironi. Nel turno successivo si eliminerebbero già un bel po' di partite inutili formulando meno gironi che vedono la qualificazione ai primi due posti e non solo al primo - eliminando i playoff, altra roba tritacarne nel bel mezzo della stagione che non capisco a cosa serva. Ovviamente non lo faranno mai, non c'è la volontà politica di ridurre il numero di partite.

Presumo che non sia una questione di ridurre il numero di partita ma fino a quando, giusto o sbagliato che sia, il voto "politico" calcistico di Inghilterra/Francia/Germania/Spanga/Italia/ecc. conta come quello delle varie nazioni che hai scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

A sinistra abbiamo due alternative che sono Cambiaso e Udogie, a destra invece l'unico spendibile è Bellanova e forse Kayode che però è in under 21.

Se a sinistra si potrebbe fare un cambio, a destra non so fino a che punto Bellanova possa essere meglio di Di Lorenzo ahimè 

Altro scarsone per me sefz

Mamma mia....uno non pretende Kimmich adattato li o Hakimi....ma almeno che sappiamo fare bene il ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, De$mo ha scritto:

pure la juve gioca a 3 pure il napoli...gatti buongiorno giocano a 3 calafiori nel bologna gioca a 3

e io sono un critico della difesa a 3 pero se hai gioctori che funzionano cosi..

anche perche di marco non è buono nella difesa a 4...

Dimarco non è buono a nulla, giocatore dalla tenuta di 15 minuti a partita 

2 ore fa, jimmyw ha scritto:

su X ho visto le pagelle della pravda rosa.. quasi tutti 6 6,5 7 e 8 .asd

in difesa NESSUNO insufficiente .asd (a parte Mancini 5,5)

Hanno avuto il coraggio di dare 6 a Bastoni e 6,5 a Dimarcio 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Quello sì, però sulla differenza reti dipenderà da vari fattori.

Certo adesso mi pare ce c'é una differenza di 5 gol che sono tanti, se resta così é evidnete che é impossibile rimontare anche battendo la Norvegia (ti servirebbe un 5 a 0....)

certamente...come no......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti