Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Openda in conferenza stampa: "Sono pronto per Juventus-Inter. Ruolo? Mi sento un 9 ma ho dato disponibilità al mister per giocare ovunque"

Post in rilievo

2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Più che la copertura, quella possono farla virtualmente  tutti se l'allenatore sa farsi seguire, il problema per me è la costruzione. Con questo modulo i due mediani sono fisici e più difensivi, al limite Thuram può fare incursioni, ma la fantasia e l'impostazione deve nascere dai due trequartisti. Yldiz è perfetto a fare tutto in questo modulo, Chico sta imparando, Zhegrova potrebbe essere adatto, ma Openda come dice lui stesso, è più attaccante anche se svaria sulle fasce ha bisogno anche lui di un rifinitore. 

Openda, negli ultimi 2 anni, ha anche fornito 18 assist.

A Zhegrova, per mettere insieme lo stesso numero di passaggi vincenti, sono stati necessari 4 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Più che la copertura, quella possono farla virtualmente  tutti se l'allenatore sa farsi seguire, il problema per me è la costruzione. Con questo modulo i due mediani sono fisici e più difensivi, al limite Thuram può fare incursioni, ma la fantasia e l'impostazione deve nascere dai due trequartisti. Yldiz è perfetto a fare tutto in questo modulo, Chico sta imparando, Zhegrova potrebbe essere adatto, ma Openda come dice lui stesso, è più attaccante anche se svaria sulle fasce ha bisogno anche lui di un rifinitore. 

analisi meritevole di nota che condivido in toto! .ok 

Fammi solo aggiungere un mio personale sentore: in presenza di uno Zhegrova sano e in forma, Conceicao vedrà il campo raramente. O meglio, subentrante a 15/20 minuti dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda, negli ultimi 2 anni, ha anche fornito 18 assist.

A Zhegrova, per mettere insieme lo stesso numero di passaggi vincenti, sono stati necessari 4 anni.

Io parlo della fase prima dell'assist, il prendere palla un pò fuori area e costruire. Lo so che Openda sa fare bene in area.

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

analisi meritevole di nota che condivido in toto! .ok 

Fammi solo aggiungere un mio personale sentore: in presenza di uno Zhegrova sano e in forma, Conceicao vedrà il campo raramente. O meglio, subentrante a 15/20 minuti dalla fine.

Sono entrambi fragili, meglio si diano spesso il cambio anche a partita in corso durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti