Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cuadrado: "Tifo Juve anche se l'inter è più forte. Allegri voleva tenermi e sarei rimasto, poi cambiò dirigenza e nemmeno mi chiamarono. A Torino nove anni magici"

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi vale anche per Davids, Vidal, Asamoah, Ibrahimovic, Vieira, Vieri, Baggio, Jugovic, Peruzzi, Schillaci, Tardelli, Anastasi e Causio? Li cancelliamo tutti perchè dopo la Juve hanno avuto una parentesi irrilevante all'Inter come Cuadrado?

Quanti di questi poi si sono comportati in questa maniera? 

E non si provi a giustificare il tutto col contesto e menate varie perchè altri in passato, nelle medesime situazioni, non si sono prestati al giochetto.

Individuo che non esiste più per quanto mi riguarda. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2025 Alle 20:06, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi vale anche per Davids, Vidal, Asamoah, Ibrahimovic, Vieira, Vieri, Baggio, Jugovic, Peruzzi, Schillaci, Tardelli, Anastasi e Causio? Li cancelliamo tutti perchè dopo la Juve hanno avuto una parentesi irrilevante all'Inter come Cuadrado?

per quanto mi riguarda è un grosso SI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2025 Alle 14:05, Roby76MJ ha scritto:

Allenatore cambiato?

Ma se Allegri è rimasto ancora una stagione quando lui è andato all'Inter...

in Colombia la roba è buona

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

per quanto mi riguarda è un grosso SI

Intanto, occorre differenziare pre e post 2006... Poi, come già scritto da altri, c'è modo e modo di festeggiare, parlare, ecc.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2025 Alle 14:27, FuoriDalCoro ha scritto:

Che tifi Juve ci posso credere ...che fosse entrato nel pieno della sua parabola discendente quando è stato allontanato anche...

Poi si sa, la settimana prima di Juventus prescrittese intervisterebbero anche i sassi se solo fossero stati trasportati almeno una volta da Torino a Milano 

D’altronde non possono più intervistare Simoni….

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la grossa fortuna (o forse è un limite, non so...) che quando un tesserato allena o gioca per la Juve, lo difendo strenuamente, lo incito, lo sostengo.
Quando non difende più i nostri colori, mi diventa improvvisamente indifferente, nel senso che "è stato bello fare un percorso insieme, adesso la storia è finita, tu sei uscito dalla mia vita calcistica".
Quindi non c'è bisogno che si renda protagonista di chissà quali comportamenti irriguardosi o, viceversa, si prodighi in parole mielose verso la juve.
Semplicemente, viene automaticamente inserito nel cassetto dei ricordi.
Cuadrado, come tutti gli altri, è passato a questo status.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose positive fatte negli anni passati è non rinnovare a gente finita come lui e Dybala per dirne uno.... anzi dovevamo smettere di rinnovare ad altri e non abbiamo avuto il coraggio (vedi Khedira, Rugani, Bonucci, A.Sandro....).

Il resto conta zero, Cuadrado si è giocato tutto il nostro rispetto passando ai prescritti. Scelta sua, poteva entrare nella hall of fame juventina e invece ha fatto altre scelte....problemi suoi ma non venga a farci la morale!

10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Vorrò sempre bene a Juan, che dalla juventus è stato scaricato.

Io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti