Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

Post in rilievo

Il 16/09/2025 Alle 23:52, euroventus ha scritto:

Io cosa cavolo sia successo a questo qui non lo capisco proprio. Non è mai stato un fulmine ma aveva senso della posizione un tiro da fuori piazzato di altissimo livello. Mah, ormai sembra in overdose 

non sembra essere da juve tutto qua, in una squadra oliata alla perfezione forse gira, ma in una squadra che non gira é spaesato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo seguivo spesso con gasp e non mi ha mai mai impressionato....a parte un tiro abbastanza preciso, che ora ha perso, è sempre stato questo...infatti speravo non lo prendessimo....poi una volta preso speravo di essermi sbagliato a valutarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, igor ha scritto:

Io lo seguivo spesso con gasp e non mi ha mai mai impressionato....a parte un tiro abbastanza preciso, che ora ha perso, è sempre stato questo...infatti speravo non lo prendessimo....poi una volta preso speravo di essermi sbagliato a valutarlo...

grazie giuntoli .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/09/2025 Alle 07:40, igor ha scritto:

Dai insomma. Era sempre ben piazzato in campo, buona visione di gioco, ottimo tiro, miglior centrocampista per due stagioni non lo vinci a caso.

Esaltato dal gioco di Gasp? Sicuramente.

É la pippa che stiamo vedendo in campo da un anno? Impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/09/2025 Alle 12:45, robros ha scritto:

A me, osservando le sue prestazioni, appare evidente che sia andato in crisi lui, al di là del ruolo e del nostro tipo di gioco. Mi pare evidente ad occhio nudo. Che poi anche gli altri due elementi incidano o abbiano inciso non lo escludo di certo, ma allo stato attuale il problema mi pare molto più grosso e suo individuale. In sostanza, quanto vedo mi fa dire che se anche per assurdo tornasse all'Atalanta domani, o andasse da Gasperini alla Roma, questo Koopmeiners continuerebbe a deludere, pure là IMHO

Evidente che sia andato in crisi per il fatto che non riesce ad adeguarsi al modo di giocare della Juve, ma inventarselo in altri ruoli e con mansioni che non sa svolgere non lo aiuta di certo, come non lo aiuta farlo giocare per forza con la speranza che succeda qualcosa a sbloccarlo mentalmente o pensare che sia il modo migliore per poi poterlo immettere sul mercato magari già a Gennaio 2026.

Dal mio punto di vista va collocato in panchina, con le funzioni di riserva dei trequartisti (dal momento che non utilizziamo le mezze ali e permane la fissazione del centrocampo con due soli mediani) e fatto giocare scampoli di partita come avviene con i giovani; in conclusione: o si riprende oppure l'anno prossimo parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Evidente che sia andato in crisi per il fatto che non riesce ad adeguarsi al modo di giocare della Juve, ma inventarselo in altri ruoli e con mansioni che non sa svolgere non lo aiuta di certo, come non lo aiuta farlo giocare per forza con la speranza che succeda qualcosa a sbloccarlo mentalmente o pensare che sia il modo migliore per poi poterlo immettere sul mercato magari già a Gennaio 2026.

Dal mio punto di vista va collocato in panchina, con le funzioni di riserva dei trequartisti (dal momento che non utilizziamo le mezze ali e permane la fissazione del centrocampo con due soli mediani) e fatto giocare scampoli di partita come avviene con i giovani; in conclusione: o si riprende oppure l'anno prossimo parte.

E chi se lo piglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti