Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - inter 2-1 (Cambiaghi, Schatzer), bianconere in finale di Women's Cup!

Post in rilievo

La finale di Women's Cup Juventus Women - Roma si giocherà sabato 27 settembre alle 17.30

Finale trasmessa in diretta su Rai 2 e Sky Sport Calcio e in streaming su RaiPlay e NOW.

Quoto

Juventus-inter 2-1 (1-0 p.t.)

Juventus (3-5-2): De Jong; Kullberg (dal 42' st Harviken), Lenzini, Calligaris; Bonansea (dal 31' st Vangsgaard), Brighton, Stolen Godo, Pinto, Carbonell (dal 31' st Cascarino); Cambiaghi (dal 17' st Girelli), Beccari (dal 17' st Schatzer).

A disposizione: Peyraud-Magnin, Capelletti, Rosucci, Thomas, Libran, Salvai, Moretti.

All. Canzi

inter (3-5-2): Runarsdottir; Bartoli (dal 21' st Schough), Milinkovic, Ivana; Bowen (dal 1' st Merlo), Detruyer, Csiszar, Tomasevic (dal 1' st Pleidrup), Glionna (dal 1' st Bugeja); Wullaert, Polli (dal 21' st Van Dijk).

A disposizione: Piazza, Belli, Santi, Vilhjalmsdottir, Robustellini, Tomaselli, Consolini.

All. Piovani

Arbitro: Manzo (Torre Annunziata). Assistenti: Russo (Torre Annunziata), Chianese (Napoli). IV ufficiale: Coppola (Castellammare di Stabia)

Reti: 45' p.t. Cambiaghi (J), 19' st Schatzer (J), 22' Wullaert (I)

Note: ammonita Csiszar (I)

SERIE A WOMEN'S CUP | JUVENTUS-INTER, LE FORMAZIONI

Juventus: De Jong; Kullberg, Lenzini, Calligaris, Carbonell; Brighton, Pinto, Godo; Beccari, Cambiaghi, Bonansea. Allenatore: Canzi.

inter: Runnarsdottir; Bowen, Milinkovic, Andres; Bartoli, Detruyer, Csiszar, Tomasevic, Glionna; Polli, Wullaert. Allenatore: Piovani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azione travolgente di Bonansea che arrivata in area serve Beccari che come suo solito si accartoccia e manda tutto in fumo.

Alla fine qualche cosa di buono lo combinerà anche lei in stagione, ma per fare un gol deve sbagliarne dieci .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sanguinati gli occhi negli ultimi dieci minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

La Juventus Women supera con il risultato di 2-1 l'inter e raggiunge la Roma nella finale della Serie A Women's Cup in programma sabato 27 settembre alle ore 20:30.

A Castellammare di Stabia sono decisive per le bianconere le reti di Cambiaghi e Schatzer.

Da segnalare il rientro in campo, a mesi di distanza dall'ultima volta, di Estelle Cascarino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE INTERVISTE

MASSIMILIANO CANZI

«È stata durissima anche oggi. L'Inter è un'ottima squadra e ha giocato una grandissima partita. Noi abbiamo giocato un buon primo tempo e probabilmente avremmo dovuto capitalizzare meglio le occasioni create perchè nel finale abbiamo rischiato di subire il pareggio, ma siamo felici per essere riusciti a raggiungere la finale. Sono felice anche per il rientro in campo dopo quasi dieci mesi di Cascarino e devo complimentarmi con De Jong perchè con le sue parate è stata decisiva nei momenti clou della partita. Contro la Roma sarà una partita dove i duelli faranno la differenza. Loro sono una squadra forte in questo fondamentale e noi dovremo essere altrettanto brave a non farle stare nella loro zona di comfort. Sono sicuro che sarà uno spettacolo bellissimo il match di sabato».

EVA SCHATZER

«Noi siamo venute qui per vincere questo torneo e il primo passo era vincere oggi. Abbiamo giocato un buon match, soffrendo anche nel finale. Sicuramente, però, i momenti complicati della gara ci hanno portato a essere ancora più coese e unite. Il gol? Sono felice per la mia prima rete stagionale e sono felice che sia servito per vincere la partita. Cristiana (Girelli) mi ha dato un'ottima palla e in quel momento non ci ho pensato due volte e ho calciato. È stato molto emozionante. La finale contro la Roma? Sarà una partita difficile, come sempre. Hanno cambiato allenatore, ci aspettiamo una squadra in salute, forte, sarà una bellissima sfida».

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti