Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Possesso palla, passaggi e tiri: le statistiche sono tutte a favore della Juve che però non va oltre il pareggio con l'Atalanta"

Post in rilievo

2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Ma abbiamo provato ?? Una inutile sequenza di cross bassi dalla 3/4 destra di cui uno fortunatamente svirgolato ha regalato il gol.

Tutto qui. 

Abbiamo provato ma non ci siamo riusciti 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/09/2025 Alle 08:06, pablito77! ha scritto:

Quel che conta è un altro dato: i gol. E lì è finita 1-1.

Purtroppo le statistiche non portano punti in classifica. 

Bravissimo 

Basta con questa fuffa , non se ne può piu

Bisogna fare un gol più dell avversario

Il calcio è semplice .  cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Coloro che apprezzano le squadre che "giocano bene" mi devono spiegare cosa significa, per loro, questo oscuro concetto di giocare bene.
Nei primi 40', la Juve ha fatto pressing alto, riaggressione non appena persa la palla, incassettata nella propria trequarti, una squadra che spesso veniva a Torino a fare la voce grossa.
Credo che la Juve abbia tirato 12 volte, ha colto un palo, Adzic ha sferrato un tiro angolato parato da Carnesecchi, Thuram ha tirato dal limite ma Pasalic l'ha deviata facendola finire a un cm. dal palo con Carnesecchi battuto.
Superiori in possesso palla, in corner battuti.

Eppure sui social ho letto ironia e sarcasmo sulla frase di Tudor che abbiamo disputato il miglior primo tempo stagionale.

E allora visto che sono anche io molto confuso sul concetto di bel gioco, vi chiedo cosa significa questo abusato concetto.

Il bel calcio è quando vinci stop

Il resto è teatro per perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ddedo ha scritto:

Colpa di adzic in primis.

Ma di gregorio ormai un tiro su tre fa solo finta di tuffarsi, mima il movimento e si ferma.

Anche qui: colpa di Adzic? Ma chi gli passa la palla quando lui si trova in mezzo a 3 dell'Atalanta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti