Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 2ª Giornata: Atalanta-Club Brugge 2-1, Inter-Slavia Praga 3-0, Napoli-Sporting Lisbona 2-1

Post in rilievo

22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho visto ora gli highlights del Napoli..Avere in Europa gente come De Bruyne fa la differenza..

Sembra un altro rispetto a quello visto in campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kreimor ha scritto:

A quanto pare andonio ha resuscitato anche Hojlund

Devo ammetterlo: non ho mai ammirato Conte, ma questa è una delle sua qualità che non si possono negare. Riesce a far rendere molto giocatori che magari non sembrano adatti a farlo. Io ricordo sempre come aveva fatto arrivare Giaccherini in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma la classifica sará sempre influenzata dal sorteggio, é una cosa normale 

Si ma qui siamo oltre la decenza . 

Oggi abbiamo visto partite di Champions. È inammissibile che a quella feccia di Milano sia consentito di stare davanti a Barcellona e Liverpool dopo 4 giornate facendole giocare la conference league. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Nick Lyott said:

Non sto parlando di nessun sorteggio influenzato. Ma di classifica influenzata dal sorteggio, cosa differente. Il Qarabag ha 6 punti e noi non avremo l'opportunità di incontrarla per batterci equamente. Ti sembra una cosa meritocratica? Non credo.

Quindi vuoi la Superlega? Perché giocando andata e ritorno hai la Superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ho visto ora gli highlights del Napoli..Avere in Europa gente come De Bruyne fa la differenza..

Anche avere Milinkovic Savic a quanto pare. Al di là della gran parata all'ultimo secondo, i portoghesi hanno tirato in porta più del Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti