Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorecaste

Informazioni biglietti COMO-JUVENTUS -- Domenica 19 ottobre 2025 ore 12:30

Post in rilievo

2 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Vendita settore ospiti martedì alle 10. Si possono comprare 4 biglietti a testa ma lo SLO ci ha detto che il sistema non ti fa mai portare a termine la transazione.

Se si vuole prendere 2 biglietti il sistema fa portare a termine la transazione? O è meglio prendere un biglietto alla volta con due account diversi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Vendita settore ospiti martedì alle 10. Si possono comprare 4 biglietti a testa ma lo SLO ci ha detto che il sistema non ti fa mai portare a termine la transazione.

andiamo bene !!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Se fosse così il settore ospiti del Como sarebbe sempre vuoto..

Sarà da cristare (come per loggarsi al loro ticketing) ma ce la si farà.

Il problema è che sono meno di 1000 biglietti e se si perde tempo a rifare la transazione il biglietto lo prende chi è più fortunato con il pagamento bancario..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info, quindi domani ore 10 pronti alla battaglia!

Ritengo comunque allucinante che ad oggi non abbiano scritto nulla ancora sul sito ufficiale (o al meglio io non trovo nulla...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andreasv ha scritto:

Delegato per le Relazioni con i Tifosi (Supporter Liaison Officer).

Il Supporters Liaison Officer (SLO) è il Delegato di una società calcistica professionistica ai rapporti con la tifoseria.

Ciao, curiosità, è quel signore con i capelli lunghi/brizzolati che si vede all’ingresso del settore ospiti in trasferta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Sul loro sito ora hanno cambiato, fino a ieri c'era scritto inizio vendita lunedì ore 15:00, ora sono andato a guardare e c'è scritto inizio vendita martedì ore 15:00, non si capisce più niente. Vendono prima il settore ospiti degli altri settori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ciao, curiosità, è quel signore con i capelli lunghi/brizzolati che si vede all’ingresso del settore ospiti in trasferta?

direi di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Quindi per avere possibilità bisogna acquistare ognuno per sè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Piccolo aggiornamento. Ieri al tornello dello stadio lo SLO ci ha detto "vendita martedi alle 10".

Oggi l'ho risentito, mi ha detto che aspetta la validazione da parte del Como. Quindi al momento, vendita domani alle 15.

Quando mi da la conferma vi scrivo. Scusate per la confusione, voglio solo aiutare. 😁 Buona giornata a tutti

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ha la barba brizzolata, i capelli no 🤣

Comunque cerca Davide Boggia su google e così compari con la persona che hai in mente tu. 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Risposta dello SLO

*COMO*

Como-J: inizio vendita sarà anticipato alle ore 11:00 del 07.10.2025 

questo per non andare in concomitanza con l'acquisto dei biglietti per Madrid. 

Perfetto, grazie mille. La vendita del settore ospiti è sempre a questo link, giusto? https://tickets.comofootball.com/fixtures/match-tickets

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tio ha scritto:

Perfetto, grazie mille. La vendita del settore ospiti è sempre a questo link, giusto? https://tickets.comofootball.com/fixtures/match-tickets

Mi auto-rispondo da solo: questo il messaggio che ho ricevuto dallo SLO.

informazioni relative al settore ospiti e alla vendita tickets del match Como - Juventus di domenica 19 ottobre 2025 ore 12:30

Stadio Giuseppe Sinigaglia Como;

Capienza stadio 12068

Capienza settore "Curva Ospiti" 980;

Inizio vendita Tickets martedì 7 ottobre 2025 ore 11:00

Modalità di vendita On-line sito: https://tickets.comofootball.com/

Prezzo singolo ticket €40,00

non possibile cambio nominativo

obbligo fidelity card Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tio ha scritto:

Mi auto-rispondo da solo: questo il messaggio che ho ricevuto dallo SLO.

informazioni relative al settore ospiti e alla vendita tickets del match Como - Juventus di domenica 19 ottobre 2025 ore 12:30

Stadio Giuseppe Sinigaglia Como;

Capienza stadio 12068

Capienza settore "Curva Ospiti" 980;

Inizio vendita Tickets martedì 7 ottobre 2025 ore 11:00

Modalità di vendita On-line sito: https://tickets.comofootball.com/

Prezzo singolo ticket €40,00

non possibile cambio nominativo

obbligo fidelity card Juventus

Ciao, grazie delle info, ma perdonami: sul sito del Como dice che la vendita inizierà domani 7 ottobre alle ore 15, non alle 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tio ha scritto:

Sul loro sito ora hanno cambiato, fino a ieri c'era scritto inizio vendita lunedì ore 15:00, ora sono andato a guardare e c'è scritto inizio vendita martedì ore 15:00, non si capisce più niente. Vendono prima il settore ospiti degli altri settori?

Anche il Genoa iniziò il venerdì x il settore ospiti e il lunedì dopo per tutti gli altri settori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lorenzo9817 ha scritto:

Ciao Ragazzi volevo solo sapere se chi non ha la tessera del tifoso può acquistare il biglietto con la vendita libera ovviamente non nel settore ospiti dove è obbligatoria

Dipende da quali restrizioni ci saranno. Quella più probabile è quella della tessera di fidelizzazione del Como (peraltro fattibile online in modo immediato e gratuita, quindi non credo che sarebbe utile come "filtro"). E poi probabilmente il divieto di acquisto per i residenti nella regione Piemonte.

Un'altra "restrizione" (relativa) potrebbe essere quella del costo del biglietto in qualsiasi settore locale, che prevedo piuttosto salato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti