Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attesa Zhegrova: solo 36 minuti in bianconero, dopo la sosta può ritrovare una maglia da titolare"

Post in rilievo

Zhegrova  l'abbiamo solo intravisto finora. Non possiamo quindi dire nulla. Ho il forte sospetto che Tudor si comporti da "sergente di ferro" nei confronti della dirigenza. Nel senso che, (esagero), l'allenatore sono io e se mi porti Yamal non era la figura richiesta va in panca ed entra nei ritagli. Mi compri 2 punte più una che già avevo ma tanto ne schiero solo una. Hai preso un esterno, non sa difendere e non gioca piuttosto ci adatto qualcuno.

Dall'altro lato lo vedo in preda ad abbagli o fulminazioni improvvise. Adzic non si sapeva nemmeno se sarebbe partito in prestito, se avesse fatto parte della lista Uefa. Di fatto era una ragazzo aggregato alla prima squadra. Entra, segna un gran gol e con l'Atalanta ( non so se a furor di popolo) lo mette titolare in un posto delicato con i disastri visti.

Rugani mai schierato, ora l'ha impiegato per delle assenze e quasi, quasi...

Boh. Non riesco a ricavarne una logica se non un generico prova e riprova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti