Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Cambia il nutrizionista Juve, arriva Laura Mancin

Post in rilievo

7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Nulla di nuovo sotto il sole, ma è giusto così. Tutto ciò che ho sentito lo applico da anni praticamente alla lettera perché alla mia "veneranda" età faccio ancora molto sport. Ma dubito fortemente che chi c'era finora non sapesse queste cose basilari che vanno nella direzione classica di ciò che si sente da anni. Oltretutto a un certo punto cita la famosa finestra temporale post workout che in realtà ultimamente è stata un po' smitizzata

Insomma, sicuramente sarà bravissima (oltre che giovane e carina 😁), ma non è certo una figura chiave, poi mi rendo conto che il nuovo responsabile scelto si voglia dotare di un suo team di lavoro, questo è normale. 

In ogni caso benvenuta 

Il problema sai qual'è secondo me? che qui dentro si parla anche troppo di Juventus...voglio dire...si analizza pure l'aria che viene respirata all'interno della Società così molti poi si sentono in dovere e nella possibilità di parlare di tutto e di fare di tutto un gran minestrone... Questo, alla fine, era un argomento pure marginale, si poteva benissimo sopravvivere e tifare anche senza discuterne ma, a quanto pare, poi ogni pretesto è buono per aizzare gli animi e sfogare il proprio sordo risentimento o le proprie frustrazioni. Cioè si parla della nuova nutrizionista e si finisce, inevitabilmente, per scrivere Elkann vattene

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, netbios ha scritto:

Perdonami ma i problemi di un allenatore a cui hanno comprato 4 giocatori nella campagna acquisti di cui non sa praticamente cosa farsene li risolviamo con la nutrizionista? Abbiamo un centrocampo e difesa  deficitarie, lo risolviamo con una nutrizionista? Sarà pure brava lei e chi l'ha scelta ma qui i problemi sono ben altri.

come ho appena scritto in risposta ad un altro utente...qui in questo forum si parla addirittura troppo di Juventus...si, nel senso che si postano pure le analisi dell'acqua e dell'aria in Società. E' cambiata la nutrizionista. Punto. Questo il tema del topic. Ci sono millemila altri topic aperti che parlano praticamente di tutto. Prendere ogni argomento per poi farlo diventare il tema per attaccare la società per altre cose non mi sembra il modo migliore per utilizzare le discussioni e nemmeno il forum. Nessuno ha detto che con la nutrizionista nuova risolviamo i problemi del centrocampo. Nessuno ha detto che con la nutrizionista nuova possiamo fare un mercato migliore. Ma questa operazione è stata condotta dal responsabile dell'area performance e miglioramento delle medesime. Che cosa centra lui con il DS ed il mercato? che colpa ne ha lui se manca il DS? Lui sta facendo il suo lavoro. Capisco la frustrazione, capisco la depressione, capisco tutto ma qui si parla di altro: non si sta parlando di mercato, di centrocampo, di moduli o di altro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alimentazione per performare nello sport è importantissima ,figuriamoci ad altissimi livelli

Benvenuta alla Juventus 

Chi critica a prescindere è palloso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FuoriDalCoro said:

Il problema sai qual'è secondo me? che qui dentro si parla anche troppo di Juventus...voglio dire...si analizza pure l'aria che viene respirata all'interno della Società così molti poi si sentono in dovere e nella possibilità di parlare di tutto e di fare di tutto un gran minestrone... Questo, alla fine, era un argomento pure marginale, si poteva benissimo sopravvivere e tifare anche senza discuterne ma, a quanto pare, poi ogni pretesto è buono per aizzare gli animi e sfogare il proprio sordo risentimento o le proprie frustrazioni. Cioè si parla della nuova nutrizionista e si finisce, inevitabilmente, per scrivere Elkann vattene

Perfetto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 22:16, FuoriDalCoro ha scritto:

Era nutrizionista al City...

Grazie per il video..molto interessante!! Anche per me che vado a correre. Cioccolata fondente is the way! Donna molto bella , giovane e che parla benissimo. Mi ispira parecchio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/11/2025 at 12:35 AM, Gianco said:

Secondo me è brava non so cosa fa ma è brava...

😁

Piatto forte dinner at the Y...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti