Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Cambia il nutrizionista Juve, arriva Laura Mancin

Post in rilievo

4 ore fa, netbios ha scritto:

io non ho criticato la dottoressa e le sue competenze ma credo che in questo momento ci siano altre scelte da attenzionare. Sbaglio o manca ancora un DS e questi si vanno a preoccupare della nutrizionista? 

Scusa tanto ma chi ha fatto questa scelta è lo stesso che deve scegliere il DS?

Anzi dovremmo elogiare che la figura scelta per coordinare e creare questo staff di controllo performances è già operativo.

Poi certo saranno i risultati a determinare se ha fatto bene o male. 

Perdonami sempre, ma se per caso questo nuovo staff del controllo performances riuscisse a far rendere meglio tutta la squadra non sarebbe di grande giovamento? Quando Conte diceva di voler controllare anche l'alimentazione dei giocatori qui era un tripudio di elogi, ora lo vuole fare questa dirigenza e la si critica... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Prendiamo tutti dal Genoa...comunque benvenuta, speriamo in qualche cibo che faccia correre di più, tipo spinaci di braccio di ferro

… o molte prugne di California….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Prendiamo tutti dal Genoa...comunque benvenuta, speriamo in qualche cibo che faccia correre di più, tipo spinaci di braccio di ferro

nel video che ho postato, quando si presenta, dice di essere (o essere stata) nutrizionista al Manchester City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura utile ma non proprio determinante. Va bene americanizzare la struttura con questi nuovi ruoli ma poi andiamo per favore alla sostanza: un DS che sappia fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia è molto difficile fare mangiare bene i calciatori poichè i cibi che gli sportivi dovrebbero evitare in italia sono buonissimi. A casa loro nessuno puo' controllare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Eh si...preparata....la conosci personalmente ?

Che brutta fine ...ma magari questa è pure brava eh...ma sti czz.....?

Ma davvero stiamo parlando de sta roba ?

Io non conosco nessuno, ma sia lei che questo Burgess mi pare abbiano un curriculum rispettabile, l’unico modo che abbiamo al momento per valutare è questo, poi il tempo darà le sue risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Certi tifosi non li capisco veramente , arriva una professionista della nutrizione   scelta da uno che ha curato queste cose con esperienze in NBA NFL calcio ad alti livelli...sia da per scontato che sia un catzaro lui e una catzara lei....questo da gente che di preparazione fisica e nutrizione molto probabilmente ne capisce un *.... ma così per partito preso perchè siccome la Juventus deve essere indietro come le bale del can...dovremmo farci fare la nutrizione da Gigi er troione  e coordinare il settore fisico  da Wanna Marchi...

Come Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Figura utile ma non proprio determinante. Va bene americanizzare la struttura con questi nuovi ruoli ma poi andiamo per favore alla sostanza: un DS che sappia fare mercato.

Nella prevenzione degli infortuni la nutrizione é molto importante. È questo mi pare determinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

In italia è molto difficile fare mangiare bene i calciatori poichè i cibi che gli sportivi dovrebbero evitare in italia sono buonissimi. A casa loro nessuno puo' controllare.

Se nn ricordo male già la Juventus ha dei cuochi che vanno a cucinare a casa dei giocatori(penso nn tutti eh) e cmq nn è una figura nuova ma semplicemente hanno sostituito quello attuale quindi una figura già presente nell'organizzazione societaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 22:16, FuoriDalCoro ha scritto:

Era nutrizionista al City....

Nulla di nuovo sotto il sole, ma è giusto così. Tutto ciò che ho sentito lo applico da anni praticamente alla lettera perché alla mia "veneranda" età faccio ancora molto sport. Ma dubito fortemente che chi c'era finora non sapesse queste cose basilari che vanno nella direzione classica di ciò che si sente da anni. Oltretutto a un certo punto cita la famosa finestra temporale post workout che in realtà ultimamente è stata un po' smitizzata

Insomma, sicuramente sarà bravissima (oltre che giovane e carina 😁), ma non è certo una figura chiave, poi mi rendo conto che il nuovo responsabile scelto si voglia dotare di un suo team di lavoro, questo è normale. 

In ogni caso benvenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti