Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Como 0-1

Post in rilievo

La scorsa stagione la Roma era partita male.
O quest'anno siamo noi la Roma dunque recupereremo oppure saremo come il Milan women che ha disputato un campionato anonimo arrivando quinta e lontana dalla vetta.
In questo momento temo la seconda opzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La scorsa stagione la Roma era partita male.
O quest'anno siamo noi la Roma dunque recupereremo oppure saremo come il Milan women che ha disputato un campionato anonimo arrivando quinta e lontana dalla vetta.
In questo momento temo la seconda opzione.

Propendo più per la prima opzione, nel caso. Il Milan la vetta non sa nemmeno cosa sia, non è che l'ha persa l'anno scorso. È da quando esiste che la femminile del Milan vive (e resta) nell'anonimato.

Non siamo così scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Prima c'è la Lazio che ci ha già battute in un torneo precampionato ed è a +5 da noi. Facile che arriveranno a +7 dopo lo scontro diretto 

Bene, tra Monaco e tre giorni dopo con la Lazio (che già ha dato una rumba in Womens Cup) si prospetta una settimana entusiasmante....

2 ore fa, robros ha scritto:

Mi sento confuso... si parla della Juve Women o Men...?

Sono gli algoritmi della divisione maschile che questa estate sono stati usati anche per la campagna acquisti femminile, stanno facendo pratica e le istruzioni per l'uso non sono scritte in italiano quindi si va un pò a tentoni cercando di capirci qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita quindi non so come ha giocato ma nischler quando l'avevo vista mi era parsa interessante, più di cambiaghi per dire.

comunque fa ridere ma sembra situazione paragonabile alla squadra maschile, stesso modulo con difesa a 3 ed esterni "terzini", poca qualità e poche occasioni da gol create.

unica nota positiva sembra de jong, che non so come l'abbiano trovata ma sembra brava, tra l'altro unico ruolo dove eravamo coperte ma vabbè è un bene per il futuro nel caso.

poi in campionato si risale non penso che arriveremo dopo il secondo posto, però si non sembra profilarsi un anno avvincente; spero che serva di crescita per alcune nostre giovano da buon potenziale, shatzer, libran e beccari ( si parla della mancanza di cantore goleador ma lei è maturata solo l'ultima stagione, l'abbiamo aspettata anni e anni, in questo senso Beccari mi sembra avanti, ma certo non può essere la Cantore della scorsa stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che la sconfitta o l'avere un solo punto in classifica, sono gli zero gol in due partite il dato più inquietante non avendo per altro affrontato chissà quali squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

Bene, tra Monaco e tre giorni dopo con la Lazio (che già ha dato una rumba in Womens Cup) si prospetta una settimana entusiasmante....

Sono gli algoritmi della divisione maschile che questa estate sono stati usati anche per la campagna acquisti femminile, stanno facendo pratica e le istruzioni per l'uso non sono scritte in italiano quindi si va un pò a tentoni cercando di capirci qualcosa....

Quella di ieri non l'ho vista ma ho visto quella con il Sassuolo, secondo me è stato fatto un mercato folle perché si deve cambiare ma non smembrare e dalla formazione delle due partite mi sembra si sia cambiato troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, PlatiniMichel said:
23 hours ago, Vicentino71 said:

Si puó dire che questo VAR é una cag*ta pazzesca? .boh

Per me invece ottima cosa il challenge

Nin capisco dove sia il problema sinceramente 

Problema mio personalissimo, tieni presente peró che ho scritto durante un live delle WOMEN, nel primo tempo.

Una delle tante cose che mi piacciono del calcio femminile é la sua genuinità, senza gli isterismi e le paranoie dei maschietti.

Due interruzioni senza senso, forse fatte per mettere pressione psicologica sull'arbitro, che non hanno portato a nulla se non ad un inutile circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2025 Alle 11:16, cirillo1 ha scritto:

secondo me è stato fatto un mercato folle

E' il classico caso dove serviva fare un paio di innesti di assoluta qualità tecnica e prosehuire sulle tracce dell'anno scorso e nient'altro, invece si è voluto stravolgere tutto con ub modulo senza senso e costruendo un roster giocatori senza capo ne coda....6 difensori centrali, 3 laterali di cui due con tecnica approssimativa, 3 centrocampiste difensive più una quarta 35enne (la Rosucci) e nessuna con creatività offensiva, raccolta di prime punte (Girelli, Van e Cambiaghi e solamente una esterna di creatività la sempreterna Bonansea......sarcasticamente meglio pensare che il Braghin deve prendere ancora dimestichezza con i nuovi dettami facendo confusione tra algoritmi e bioritmi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti