Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Openda continua il periodo no: a secco da 6 mesi ma per la Juventus c'è un investimento da 45 milioni da tutelare"

Post in rilievo

2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

non siamo stati in grado di portare in rosa un calciatore che faccia il titolare in u

quindi dopo 1 mese hai già deciso che non può fare il titolare .... ottimo....

dammi 6 numeri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho guardato le prestazioni di Openda  e di Holjund  nelle rispettive nazionali ed entrambi ricordano le prestazioni nelle loro rispettive squadre attuali. 

Openda 3 gol in 29 partite  Holjund 12 gol in 30 partite. La differenza al momento è abissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Causio Brazil ha scritto:

Io ho guardato le prestazioni di Openda  e di Holjund  nelle rispettive nazionali ed entrambi ricordano le prestazioni nelle loro rispettive squadre attuali. 

Openda 3 gol in 29 partite  Holjund 12 gol in 30 partite. La differenza al momento è abissale.

Holjund è di un'altra categoria, non c'è dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti