Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026: Yildiz ancora in gol. A segno pure Vlahovic su assist di Kostic

Post in rilievo

10 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

E questa è la cosa che ha detto anche del Piero nella sua intervista. Non abbiamo centrocampisti che sappiano dare una palla in verticale per gli inserimenti. Noi abbiamo attaccanti (yldiz, Vlahovic) che andrebbero serviti così, lo stesso mckennie spesso si inserisce senza palla e nessuno lo serve. Purtroppo non abbiamo nè centrocampisti,, né difensori che sappiano fare questo, sono arrivato quasi a farmi mancare bonucci... 

Non scherzare, Bonucci è stato uno dei migliori giocatori, in quel ruolo, della Juventus. Ora possiamo giudicarne il carattere, il personaggio, il suo essere *, ma ad avercene anche oggi di Bonucci 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma Yildiz non era stanco?

Il ruolo di Yildiz è esattamente quello. Esterno sinistro d’attacco a piede invertito. 

Ciao zizou,ma sai che a me sembra che boccheggi sempre il ragazzo? Anche mentre festeggiava l'altro giorno dopo uno dei due gol con la nazionale, accerchiato dai compagni,lui mi sembrava in affanno. 

Boh, sarà una sensazione sbagliata la mia!

Certo è che se quando non è in forma,gioca e rende così...ci metto la firma,sia chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ju73 ha scritto:

Non scherzare, Bonucci è stato uno dei migliori giocatori, in quel ruolo, della Juventus. Ora possiamo giudicarne il carattere, il personaggio, il suo essere *, ma ad avercene anche oggi di Bonucci 😉

No ma la mia era una battuta legata soprattutto al suo carattere, alla fuga al Milan etc, poi non era un gran marcatore ma aveva una visione di gioco che oggi in squadra non ha nessuno, neanche tra i centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti