Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ju73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

662 Eccellente

1 follower

Su Ju73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.435 visite nel profilo
  1. L'episodio "Avarez" è malafede, non c'è niente da aggiungere. Sul resto del tuo ragionamento sono d'accordo, certamente non siamo in questa condizione solo per colpa degli arbitri, però c'è anche da dire che alcuni episodi hanno influito sul risultato di alcune partite in momenti cruciali della stagione che hanno influenzato negativamente la squadra (fragile mentalmente) e tutto l'ambiente. Se hai una squadra fortissima, puoi anche "battere le ingiustizie" e vincere le partite nonostante errori arbitrali contro, ma quando hai una buona squadra con tanti buoni giocatori (ma nessun fenomeno) questi dettagli possono fare la differenza. Ad esempio io ritengo l'inter una buona squadra, certamente non uno squadrone come lo eravamo noi, che nei momenti cruciali della stagione in cui ci sono state delle difficoltà è stata palesemente aiutata dal VAR. Poi, da buona squadra appunto, ha preso fiducia ed ha giocato in scioltezza meritando alla fine lo scudetto.
  2. Un Dirigente come Moggi o Marotta. È inutile negarlo, si vince prima fuori dal campo con Dirigenti bravi e "potenti" e poi in campo.
  3. era ironico....almeno io l'ho interpretato così 😉🤷
  4. Controllano, controllano, ma solo se riguarda la Juventus. Mi meraviglio che c'è ancora chi crede in questo sistema. PS: di questo esposto, tra poche ore, non ne parlerà più nessuno! In realtà già ora ne parla solo tutto sport e qualche pagina Facebook juventina.
  5. Credo che un esposto di questo tipo avrebbe molte più possibilità di essere preso in considerazione dalle varie procure, sicuramente ne parlerebbero tutti i media e i TG nazionali delle ore 20:00 aprirebbero con questa notizia. PS: non sono ironico.
  6. Ju73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Un po "forzato come esempio", ma provo a seguire il tuo ragionamento: il padre in questione farà capire alla figlia che quel ragazzo non fa al caso suo e se è un "buon padre" magari ci riuscirà, ma certamente non si augurera' che la figlia venga picchiata e stuprata da questo ragazzo, così lei capisce e lo lascia. Tornando alla Juventus, un buon dirigente (Giuntoli) e una buona società deve capire che il ciclo di Allegri è finito e che serve una scossa alla squadra, ma nessuno deve augurarsi che la Juventus possa perdere tutte le partite, non qualificarsi per la prossima Champions, perché questo significherebbe un dramma per la Juventus (uno stupro) e nessun tifoso può augurarsi questo. Forse mi sono avventurato in un discorso troppo ingarbugliato, ma spero di aver reso l'idea.
  7. Ju73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cosa c'entra essere Allegriani o non! Nessuno è contento della situazione, personalmente mi sarei aspettato le dimissioni di Allegri o il suo esonero, perché la squadra ha bisogno di una scossa. Ma mai....e dico MAI mi sognerei di tifare contro e di augurarmi che la mia squadra possa perdere tutte le partite da qui alla fine! Evidentemente abbiamo una diversa concezione di cosa significhi tifare! A proposito io sono uno di quelli che si fa 1800 km, tra andata e ritorno, per venire a vedere la Juventus! Buona Pasqua anche a te.
  8. Ju73

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    che brutte cose che hai scritto, addirittura "Forza Viola per la prossima". A rischio di essere bannato io dal forum dico "tu non sei un tifoso juventino".
  9. Ju73

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    con quali squadre non forti avrebbero vinto Ancelotti e Zidane? Ancelotti all'Everton e al Napoli ha fallito. Zidane ha allenato solo il Real Madrid dei galattici.
  10. Ju73

    Ma Tiago Djalo cosa è stato preso a fare?

    praticamente uno psicopatico Allegri...... ma dai......
  11. Non nutro nessuna speranza! Bisognava agire all'epoca dei fatti, anche bloccando tutto! Ormai il dado è tratto.
  12. Ma questo cosa c'entra con la clausola? A questo punto non rinnovo per ora e aspetto di conoscere chi sarà l'allenatore l'anno prossimo oppure rinnovo perché se poi voglio andare via so che la Juventus non ha mai trattenuto nessun giocatore contro la sua volontà ed ha sempre cercato di accontentare chi ha chiesto di andare via, non siamo mica la Lazio di Lotito? Legare l'inserimento di una clausola alla presenza di Allegri (tra l'altro è abbastanza quotata l'ipotesi che l'anno prossimo ci sarà un altro allenatore) è ridicolo!
  13. La questione è solo economica, il procuratore ha fiutato di avere tra le mani un potenziale talento, sa anche che alla Juventus mai potrà avere uno stipendio come potrebbe averlo in Spagna o Inghilterra o al PSG, e quindi vuole la clausola per sentirsi "libero", e questo indipendentemente da chi sia l'allenatore futuro della Juventus. Ma se pensi che, se l'anno prossimo sulla panchina della Juventus dovesse sedere un De Zerbi, allora il procuratore di Yildiz farebbe firmare al ragazzo un contratto a vita con la Juventus.....beh...si...sei fuori strada....
  14. xxx Chi stima Allegri, l'allenatore che ha vinto più partite della storia della serie A e che resterà nella storia della Juventus come uno dei più vincenti, non capisce niente di calcio!
  15. La Juventus è esistita ed esisterà senza Allegri, penso che nessuno, anche Allegriano doc possa mettere in discussione questa cosa. La differenza che rende "patologia" l'antiallegrismo è metterlo in mezzo in qualsiasi questione che riguarda la Juventus come ad esempio il fatto che, a quanto pare, il procuratore di Yildiz abbia chiesto, per far rinnovare il contratto, l'inserimento di una clausola rescissoria. Vedi, quella che è una normale dinamica di mercato di un procuratore che ha "fiutato" l'affare è stata invece interpretatata come "eh....perché c'è Allegri in panchina". Se non è patologia questa!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.