Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ju73

Utenti
  • Content count

    621
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

354 Buona

1 Follower

About Ju73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,327 profile views
  1. Ju73

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Idolo indiscusso della serata 🤭
  2. Ju73

    Numero maglia Federico Chiesa

    deve mantenere la 22 e vado a motivare: è talmente forte che potrà far diventare quel numero il suo brand tipo Fede22. Non ha assolutamente bisogno di accaparrarsi "simboli" altrui....e per questo escluderei assolutamente la 7.
  3. Ju73

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    per me, visto come hanno giocato ieri sera, ci stava il rimborso del biglietto per chi era allo stadio e della quota abbonamento alla pay TV per chi l'ha vista da casa. I fischi sono un buffetto!
  4. allora siamo d'accordo sul fatto che quel tipo di episodio (fuorigioco di pochi cm) non può essere valutato in modo oggettivo e pertanto deve valere la decisione presa in campo dalla terna arbitrale. Non ne faccio una questione di tifo anche se....guarda caso l'anno scorso ci hanno annullato 6/7 gol con questo sistema, ma di buon senso. Applicata così la VAR non fa che aumentare i dubbi sulla buona fede e diventa troppo discrezionale.....
  5. Credo tu non sappia come funzioni la tecnologia e nel caso specifico l'elaborazione grafica. C'è sempre e dico SEMPRE l'intervento dell'uomo che sceglie il fotogramma e dice alla macchina di elaborare quel dato quindi basta scegliere un fotogramma precedente o successivo di un nano secondo e le cose cambiano, inoltre, nel caso del fuorigioco i dati da valutare sono due, oltre alla posizione dell'attaccante devi valutare anche l'esatto momento in cui la palla si stacca dal piede del giocatore che effettua il passaggio e questo è impossibile da determinare in modo oggettivo a meno che non inserisci dei sensori nelle scarpe dei giocatori e nel pallone, diverso è il caso della gol line tecnologia dove hai meno variabili da analizzare, per cui la valutazione di un fuorigioco di 2 cm è "soggettivo" e non certo "oggettivo".Ti stanno prendendo in giro.... anzi ci stanno prendendo in giro ma almeno io ne sono consapevole tu ci sei cascato in pieno. Contento tu! Buona serata e sempre forza Juve!
  6. a me fanno tenerezza quelli che lo pensano. Fuorigioco come quello di Ronaldo non esistono, basta bloccare il frame un nano secondo prima o dopo e cambia tutto, per non parlare delle linee tracciate a mano dall'operatore. Però va bene....crediamoci pure 🤣🤣
  7. Ju73

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Troll.....ci sono tantissimi troll. Poi ci sono tanti tifosi juventini particolarmente critici al limite del pessimismo leopardiano 😁
  8. La penso esattamente come te. Anch'io non riesco più a tifare e ad appassionarmi alla nazionale italiana di calcio... quella famosa estate del 2006, mentre tutti festeggiavano, io piangevo per quello che ci stavano facendo e si è rotto qualcosa. Sono però consapevole che non è stato così per tutti quindi evito anche di "dare spiegazioni" a chi la pensa in modo diverso dal mio. Tanti juventini continuano a tifare in modo appassionato per la nazionale, altri, come me e te, non ci riescono, tutto qua, vanno rispettate entrambe le scelte, che poi, ripeto, nel mio caso non è stata nemmeno una scelta, ma è successo e basta, non posso farci niente. Non tifo contro sia chiaro.... ma nemmeno mi emoziono per una vittoria o per una sconfitta della nazionale. Per me, esiste solo la Juventus e se devo scegliere tra una vittoria in super coppa della Juve e un titolo mondiale della nazionale scelgo tutta la vita la prima ipotesi.
  9. Puma....Pumaaa....Pumaaaaaaaa 🤗
  10. Boniperti è la storia della Juventus, ma non sono d'accordo con il dedicargli lo stadio, in realtà penso che lo stadio debba servire per aumentare gli introiti della società (altrimenti il nome perfetto era Juventus Stadium). Lo so che il mio è un ragionamento poco romantico, ma se vogliamo essere competitivi servono sempre più soldi e lo stadio con il nome sponsorizzato è un'ottima fonte di reddito e come tale va sfruttato. Per ricordare Boniperti a me piaceva l'idea di riportare sulle maglie da gioco la sua storica frase, è stato fatto solo per 1 anno, ecco io la renderei una costante per tutte le maglie della Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.