Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ju73

Utenti
  • Content count

    593
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

346 Buona

1 Follower

About Ju73

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,259 profile views
  1. La penso esattamente come te. Anch'io non riesco più a tifare e ad appassionarmi alla nazionale italiana di calcio... quella famosa estate del 2006, mentre tutti festeggiavano, io piangevo per quello che ci stavano facendo e si è rotto qualcosa. Sono però consapevole che non è stato così per tutti quindi evito anche di "dare spiegazioni" a chi la pensa in modo diverso dal mio. Tanti juventini continuano a tifare in modo appassionato per la nazionale, altri, come me e te, non ci riescono, tutto qua, vanno rispettate entrambe le scelte, che poi, ripeto, nel mio caso non è stata nemmeno una scelta, ma è successo e basta, non posso farci niente. Non tifo contro sia chiaro.... ma nemmeno mi emoziono per una vittoria o per una sconfitta della nazionale. Per me, esiste solo la Juventus e se devo scegliere tra una vittoria in super coppa della Juve e un titolo mondiale della nazionale scelgo tutta la vita la prima ipotesi.
  2. Puma....Pumaaa....Pumaaaaaaaa 🤗
  3. Boniperti è la storia della Juventus, ma non sono d'accordo con il dedicargli lo stadio, in realtà penso che lo stadio debba servire per aumentare gli introiti della società (altrimenti il nome perfetto era Juventus Stadium). Lo so che il mio è un ragionamento poco romantico, ma se vogliamo essere competitivi servono sempre più soldi e lo stadio con il nome sponsorizzato è un'ottima fonte di reddito e come tale va sfruttato. Per ricordare Boniperti a me piaceva l'idea di riportare sulle maglie da gioco la sua storica frase, è stato fatto solo per 1 anno, ecco io la renderei una costante per tutte le maglie della Juventus.
  4. A cui aggiungi il risparmio degli ingaggi dei due giocatori e vedi che l'utente SAMI76 non ha scritto affatto una cavolata. Certo devi vendere Dybala e CR7 nella stessa sessione di mercato e non li devi sostituire con giocatori di prima fascia... e questo ovviamente significherebbe ridimensionamento cosa che per me non accadrà ed ecco che l'aumento di capitale è assolutamente necessario.
  5. Credo che l'utente, nel suo calcolo (certamente approssimativo) includesse, oltre al cartellino, anche il risparmio in termini di ingaggio.
  6. Se fossi Agnelli impiegherei la metà del mio patrimonio personale (in realtà basterebbe molto meno...) per mettere su una super squadra per realizzare questo sogno....
  7. È un troll.... probabilmente bilanista 🤔
  8. ma è un troll.....è chiarissimo 😄😄
  9. 44 presenze 20 gol 12 assist alcuni gol annullati per un frame scelto con dolo per evidenziare un fuorigioco (?????) di 2 cm. Insomma.... non male per Alvaro!
  10. Quando andò via Allgri dicemmo "ma secondo voi una società come la Juventus manda via un allenatore plurivincente senza prima aver trovato un sostituto?" ebbene era così! Stessa cosa detta quando mandano via Sarri.... per poi prendere Pirlo presentato poche settimane prima come nuovo allenatore della U23. Purtroppo, in questi ultimi anni, si è vista tanta improvvisazione... Certo qui c'è di mezzo "l'azienda" CR7, ma viste le dichiarazioni vaghe di Ronaldo e assenti della Juventus non mi meraviglierei che le cose non siano affatto definite, e questo non è un bene.
  11. Io le Iene le avevo abolite da tempo.... e non certo per il caso Juve. Li ho visti lavorare dal vivo ed ho capito come "costruiscono" ad arte i loro servizi. Poi magari alcuni loro scoop sono veri, ma quando perdi la fiducia inizi ad interrogarti su tutto ciò che mandano in onda e non sai più se crederci. Preferisco non guardarli... non tifo più per la squadra della FIGC dal 2006, nemmeno quel mondiale ho festeggiato.
  12. Sia Folletti che Bertelli hanno fatto danni! Per me quelli buoni sono Pintus (ex Juve, ex Real) l'anno scorso all'Inter e dal prossimo anno torna al Real oppure quello dell'Atalanta (dal nome impronunciabile) anche lui ex Juve. Io avrei "rischiato" con uno staff atletico preso dalla premier, ma capisco che lo staff deve essere fidelizzato con il Mister.
  13. Ju73

    Intervista Avv D’onofrio sulla SuperLega

    Per me la questione è delicata e complessa. I post di quelli che si sentono in una botte di ferro e sicuri che ne usciremo vincitori mi lasciano molto perplesso. Come scritto in altri post, avrei certamente fatto a meno di trovarmi in questa situazione in cui abbiamo tutto da perdere. Se vinciamo, paradossalmente vincono tutti e tutte le società potranno beneficiare di questa "rivoluzione", se perdiamo saremo solo noi a pagare un prezzo altissimo per questa battaglia!
  14. Rinnovamento???? Super ridimensionamento vorrai dire.... Va beh è inutile continuare sei il classico "prevenuto" su Allegri, mi spiace per te...dovrai tornare a rosicare per qualche anno perché Max si è ripreso la Juventus! Nel frattempo puoi seguire tante altre squadre se vuoi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.