Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Champions League, dal 2027/28 si giocherà su tre giorni: solo i campioni in carica in campo il martedì

Post in rilievo

Ma secondo me GdM ha preso una cantonata... che senso ha una cosa del genere? Magari per la prima giornata si può far giocare "da soli" i campioni in carica... magari per quell'occasione, ma poi perchè sacrificare un'intera giornata per una partita? Fosse ancora la partita più importante del turno, ma sempre quella dei campioni che può essere Paris Saint-Germain-Kairat Almay...

Ma poi sta cosa è solo per la prima fase o prosegue anche dopo? Immagino solo per la prima fase perhcè se i campioni sono eliminati il martedì non si gioca più... nella seconda fase allora si torna giocare martedì e mercoledì?

Troppe cose assurde, secondo me quello che ha scritto si riferisce alla prima giornata, poi magari mi sbaglio io, per carità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Potrebbero pensare di fare giocare una settimana la Champions e la settimana dopo le altre due coppe

In effetti alternarle non sarebbe una cosa stupida, con settimane dedicate a EL e Conf. come fanno oggi con la prima giornata.

Forse però c'é il problema dei turni infrasettimanali dei campionati a 20 squadre, oltreché delle coppe nazionali (pensiamo in Inghilterra dove ne hanno due...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sbagliato 

SOLO LA PRIMA GIORNATA SARA' COSì

con i campioni in carica che giocano il martedì

dalla seconda giornata tutto come prima

l'articolo è SBAGLIATO

Beh, un bel plauso allora a Gianluchino e al suo articolo scritto coi piedi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è molto chiaro in effetti ma stando a questo passaggio...

...io l'ho inteso come il martedì giocherà sempre e solo la squadra campione in carica. 

Vedremo comunque.

Di certo ormai non sanno più cosa inventarsi .doh 

Ma vedrai che sta * la mollano subito .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non avrebbe senso, che evento sarebbe Kairal-Real Madrid? sefz

Ha più senso mettendo come unica partita il big match della giornata, così tutti i tifosi delle altre squadre possono guardarsi questo evento. Così com'è ora noi ci guarderemmo comunque Juventus-Bodo e ci perderemmo un Barcellona-Manchester CIty, lo stesso vale per milioni di tifosi di altre squadre europee.

Per restare in tema NBA, mi viene in mente l'esempio delle partite di Natale dove si giocano quelle 4-5 partite di fila  e tutta l'America (e il mondo) si può gustare l'evento. 

Si, come detto sembrava strano anche a me quel passaggio e niente di strano che lui o i suoi collaboratori (di Di Marzio intendo), abbiano tradotto/inteso male. Non ci resta che aspettare e vedere comunque come sarà poi effettivamente... anche se a prescindere, di questa nuova Champions nata da un paio di anni, non mi piace praticamente nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti