Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

LIVE. Juventus Next Gen-Campobasso 0-1

Post in rilievo

JUVENTUS NEXT GEN: Scaglia S.; Turicchia, Scaglia F. (C), Brugarello; Perotti, Faticanti, Owusu, Puczka; Deme, Vacca; Okoro. A disposizione: Mangiapoco, Bruno, Gil, Ngana, Anghelè, Amaradio, Savio, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Makiobo, Pagnucco, Martinez, Turco, Rouhi. Allenatore: Brambilla.

CAMPOBASSO: Tantalocchi, Celesia (C), Gargiulo, Brunet Bordin, Padula, Lombari, Martina, Cristallo, Di Livio, Serra, Lancini. A disposizione: Rizzo, Muzi, Papini, Lanza, Magnaghi, Gala, Nocerino, Armini, Rianna, Leonetti, Parisi, Ravaglioli. Allenatore: Zauri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo 0-0.

Un po' meglio noi,un paio di mezze occasioni per Vacca che in una delle due poteva prendere la porta.

Bene Deme e Brugarello... una turicchiata all'inizio che poteva costare cara.

Loro sono una squadra scorbutica,fallosa e in altre parole di categoria.

Zauri simpatico come quando giocava... vale a dire come una palettata di sabbia nelle mutande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

minuto 30 ancora 0-0

Il Campobasso mi ricorda i tempi in cui erano in B e facevo le prime raccolte di figurine. Ciappi, Maestripieri, Tacchi ecc.   ...... bei tempi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Campobasso mi ricorda i tempi in cui erano in B e facevo le prime raccolte di figurine. Ciappi, Maestripieri, Tacchi ecc.   ...... bei tempi.

coppa italia

Juve-Campobasso 4-1

presente al Comunale

non eravamo in 5000 mi sa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

coppa italia

Juve-Campobasso 4-1

presente al Comunale

non eravamo in 5000 mi sa .asd 

Non ho citato la Coppa Italia. All'andata perdemmo 1 a 0 il giorno dell'inaugurazione dello stadio nuovo. Sul tubo ho trovato filmati dell'epoca dove i nostri vennero assaltati all'arrivo in albergo dai tifosi che li volevano abbracciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fvs per il rosso a uno dei nostri, l'arbitro c'ha provato per diversi minuti ma era una * troppo grossa anche per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

sto Zauri mi stava già sul * da giocatore

scarso e indisponente

Secondo tempo brutto da parte nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che sono giovani e inesperti 

Ma sinceramente li vedo anche poco intelligenti calcisticamente,  senza offendere nessuno 

Tendenza a sbagliare  proprio concettualmente la giocata,   nessuna percezione del pericolo..... 

Tutta esperienza,, spero , se impari dagli errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei secondi tempi caliamo spesso fisicamente... Brambilla ha il suo da fare,per fortuna il girone non è certo trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti