Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa/Conference League • Steaua Bucarest-Bologna 1-2, Roma-Viktoria Plzen 1-2. Rapid Vienna-Fiorentina 0-3

Post in rilievo

21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma veramente stiamo paragonando uno dei migliori allenatori dell'ultimo decennio con il nostro attuale traghettatore seduto in panchina?!?!?!

Sorvolando sul confronto con Tudor che è offensivo, a Gasperini hanno fatto una squadra senza alcun senso logico, con giocatori palesemente inadatti al suo calcio, io lo dico da inizio stagione che secondo me la Roma farà una stagione molto al di sotto delle aspettative, anche perché Gasperini pretende moltissimo e se non arrivano i risultati lo mollano, come fanno sempre a Roma. La cosa che non capisco è con quali premesse avesse accettato i giallorossi, non credo solo per un ingaggio migliore... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Sorvolando sul confronto con Tudor che è offensivo, a Gasperini hanno fatto una squadra senza alcun senso logico, con giocatori palesemente inadatti al suo calcio, io lo dico da inizio stagione che secondo me la Roma farà una stagione molto al di sotto delle aspettative, anche perché Gasperini pretende moltissimo e se non arrivano i risultati lo mollano, come fanno sempre a Roma. La cosa che non capisco è con quali premesse avesse accettato i giallorossi, non credo solo per un ingaggio migliore... 

Dipende che aspettative hai della Roma, secondo me possono tranquillamente fare una stagione puntando al 4° posto e fare molta strada in Europa League, ovvio devono "svegliarsi" (ma speriamo restino ancora a lungo in letargo!) gli attaccanti che stanno riuscendo nella non facile impresa di avere un rendimento inferiore ai nostri.

Comunque dopo 9 anni nella stessa squadra ci sta che Gasperini abbia voluto cambiare area (a Bergamo non "festeggiavano" nemmeno le qualificazioni alla Champions e le davano per scontato), secondo me è andato a Roma perchè ha in Ranieri un importantissimo "parafulmine" con la piazza.

Resta ancora un mistero il motivo per cui non ci abbiamo provato seriamente a farlo venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dipende che aspettative hai della Roma, secondo me possono tranquillamente fare una stagione puntando al 4° posto e fare molta strada in Europa League, ovvio devono "svegliarsi" (ma speriamo restino ancora a lungo in letargo!) gli attaccanti che stanno riuscendo nella non facile impresa di avere un rendimento inferiore ai nostri.

Comunque dopo 9 anni nella stessa squadra ci sta che Gasperini abbia voluto cambiare area (a Bergamo non "festeggiavano" nemmeno le qualificazioni alla Champions e le davano per scontato), secondo me è andato a Roma perchè ha in Ranieri un importantissimo "parafulmine" con la piazza.

Resta ancora un mistero il motivo per cui non ci abbiamo provato seriamente a farlo venire a Torino.

Secondo me Ranieri sta lì a fare tappezzeria o poco più, anche perché essendo un allenatore penso che si sia reso conto che la squadra messa in piedi altro non è che un'accozzaglia di giocatori senza senso, con pochissimi profili adatti al gioco di Gasperini, che non è noto per essere uno molto flessibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scream for me ha scritto:

Ma i Go Ahead Eagles da dove spuntano fuori? Che razza di nome è? Mica siamo in NFL.......

Detto questo, io sono di quelli che "magari vincessimo un EL o CL"........

Ma come?Non conosci la mitica squadra dei "Go Ahead Eagles"?😃😃

Squadra olandese della città di Deventer,ha vinto quattro campionati d'Olanda di cui l'ultimo più di 90 anni fa e l'anno scorso ha vinto la sua prima coppa nazionale battendo in finale ai rigori l'AZ Alkmar.

E preparati perché l'anno prossimo parteciperà alle coppe Europee il Myallby, campione di Svezia 2025,squadra che ha sede nella cittadina di Hallevik(1.500 abitanti) ed ha uno stadio da 7.000 persone.

P.S. nonostante la "magnifica" vittoria per 3-0 a Vienna...

sempre curva fiesole 💩💩💩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me Ranieri sta lì a fare tappezzeria o poco più, anche perché essendo un allenatore penso che si sia reso conto che la squadra messa in piedi altro non è che un'accozzaglia di giocatori senza senso, con pochissimi profili adatti al gioco di Gasperini, che non è noto per essere uno molto flessibile. 

Secondo me il ruolo di Ranieri è utilissimo perchè se e quando l'ambiente esterno inizierà a mugugnare ci metterà la faccia buttando acqua sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Gasperini già prima del ritiro estivo si lamentava con la società che erano in ritardo per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta ancora un mistero il motivo per cui non ci abbiamo provato seriamente a farlo venire da noi.

perchè un ex calciatore presente in dirigenza ha fatto perdere tempo alla società nel correre dietro ad ANDOGNO e così GASP si è accasato a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti