Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Real Madrid: "Le sconfitte fanno sempre arrabbiare ma stasera atteggiamento fantastico. Ho abbracciato Vlahovic perché so che quell'occasione gli peserà"

Post in rilievo

5 ore fa, Aranessa ha scritto:

Perché? Anche se avesse parato quel tiro, non è colpa di Digre se tutta la difesa schierata dorme (Kelly in testa) e permette a Bellingam di metterla dentro.

Contro il Real di concedergli alcune occasioni ci sta. Almeno un paio di gol facili potevano farli, è andata anche bene se ne hanno fatto uno solo.

Il grave è non averne fatti noi un paio... 😕

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No . Sono esaltati per tre parate all’anno che per il portiere Juve dovrebbero essere normalità ogni domenica . Ma poi di quale prestazione parla ? Cosa vedi dalla porta ?  

Ieri sera c'era gente che urlava di chiedere scusa a di gregorio .ghgh vedi un po' te.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ieri sera c'era gente che urlava di chiedere scusa a di gregorio .ghgh vedi un po' te.

È un buon ragazzo ma non ha capito mica dove è finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Due punti in champions, sette partite senza vincere, e qui stanno ad esultare per aver perso 1 a 0 invece di 7 a 0.

Mamma mia che caduta in basso, penso che pure la cremonese farebbe mea culpa altro che autocelebrazione dei gol mangiati

.quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è lo specchio perfetto di questa squadra: in alcune partite pare un fenomeno, altre una pippa incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa malissimo dover leggere da uno dei nostri tesserati parlare di "atteggiamento fantastico"

Credo che lui parli a nome di tutti.

Siamo nella cac.ca

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Fa malissimo dover leggere da uno dei nostri tesserati parlare di "atteggiamento fantastico"

Credo che lui parli a nome di tutti.

Siamo nella cac.ca

È il segno del ridimensionamento voluto dalla proprietà. Dirò di più, anche una vittoria ieri non avrebbe smosso nulla, sarebbe stata solo "la vittoria di prestigio" da ricordare in stagione, come quando un Empoli o un Lecce veniva a vincere a Torino, poi però loro retrocedevano e noi alzavamo trofei. Ecco, anche una vittoria non doveva farci esaltare, figuriamoci una sconfitta.....di misura. Però la colpa non è dei giocatori, loro sono di quel livello ed è normale che sono felici di aver fatto una buona prestazione a Madrid, perché la buona prestazione l'hanno fatta per essere "quei" giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti