Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Informazioni biglietti CREMONESE - JUVENTUS -- Sabato 1 novembre 2025 ore 20.45

Post in rilievo

Presi subito 2 biglietti all’apertura quando già c’era la dicitura “ultimi posti”.

Non mi meraviglierei fosse già tutto esaurito nonostante la grossa capienza .

Bisogna ricordarsi che ci sono anche le ricevitorie di mezzo ed è una trasferta molto comoda per tanti gruppi e tanti tifosi. 

Riapparsi! Forza !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, so che non c'entra nulla con la questione biglietti ma devo scrivere questo messaggio.

Dopo Cremonese Juve del gennaio 23 mi sono accorto, una volta tornato alla macchina, di aver perso le chiavi. Tornato indietro per chiedere se potevo rientrare a cercarle, un poliziotto mi ha detto che una persona le aveva trovate e gliele aveva consegnate.

So che ci sono poche possibilità che la persona che le ha trovate legga questo messaggio ma la voglio veramente ringraziare di cuore, magari qualcuno si riconosce oppure la conosce.

Grazie chiunque tu sia, non hai idea di quanto tu ci abbia aiutato!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti