Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, John Wick ha scritto:

No signorino, tu non sei NESSUNO per chiamare un'altra persona (soprattutto, in questo contesto, un tifoso della tua squadra) "mummia". 

Perché dai tuoi discorsi (che poi vai avanti da oltre 10 anni eh) potrei chiamarti tranquillamente "occasionale", altra offesa gratuita e priva di significato. 

Non sono occasionale caro mio io andavo allo stadio pure quando si arrivava settimi e mi sono fatto un decennio di abbonamenti, quindi rileggi meglio la prossima volta, "signorino"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Non sono occasionale caro mio io andavo allo stadio pure quando si arrivava settimi e mi sono fatto un decennio di abbonamenti, quindi rileggi meglio la prossima volta, "signorino"

Quando si arrivava settimi eri minorenne, quindi eventualmente te lo pagavano i tuoi genitori, a chi vuoi prendere in giro? .ghgh 

Anche qua, non sei veramente nessuno per chiamare "mummie" chi investe soldi, nonostante tutto. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ufficiali

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. 

Pensieri?

Che ovviamente la formazione di stasera l’ha fatta Spalletti. Senza l’infortunio di thuram penso che avremmo visto lui e Locatelli con Mckennie al posto di Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, John Wick ha scritto:

No signorino, tu non sei NESSUNO per chiamare un'altra persona (soprattutto, in questo contesto, un tifoso della tua squadra) "mummia". 

Perché dai tuoi discorsi (che poi vai avanti da oltre 10 anni eh) potrei chiamarti tranquillamente "occasionale", altra offesa gratuita e priva di significato. 

Quello é un troll oltretutto di un infantilismo irritante

Lascialo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pensate che Spalletti abbia dato qualche indicazione sulla formazione ?

Spero proprio di no, è inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.