Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Torino: 0 - 0 (2025/2026)

Post in rilievo

Il 08/11/2025 Alle 22:41, Magnus ha scritto:

Sarò bastian contrario ma la Juve non mi è dispiaciuta per niente; manca il gol.

Non ci sono piùsquadre dopolavoristiche,il Toro ha fatto la sua partitacon dignità ed organizzazione.

Alla Juve manca il fuoriclasse che possa mettere a frutto il lavoro della squadra.

Sarà dura per Spalletti ma quallche spiraglio di ottimismo si intravvede.

Ci vuole un fuoriclasse per battere il Torino in Casa? Il Verona in trasferta? Quest’Atalanta? siamo una squadretta, non siamo una squadra cui manca il fuoriclasse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pinius ha scritto:

io me ne ricordo + di una..... però sono ricordi...

È proprio questo il punto : ci attacchiamo ai ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yep ha scritto:

Non ho visto la partita ma a leggere i vostri commenti sembra che non si sia fatto nulla, le occasioni ci sono state ed anche nitide, non abbiamo preso gol e bastava un pelo di fortuna in più.
Che non siamo il Real si sa, però mi sembra che la squadra abbia imboccato la strada giusta perlomeno.

Abbiamo ballato dietro come non mai nel derby. Abbiamo avuto sfortuna noi ma anche loro . Non direi che abbiamo dominato. Le squadre erano dello stesso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Abbiamo ballato dietro come non mai nel derby. Abbiamo avuto sfortuna noi ma anche loro . Non direi che abbiamo dominato. Le squadre erano dello stesso livello 

Non lo metto in dubbio ma le statistiche sono schiaccianti, essere veramente solidi difensivamente significherebbe anche aver risolto i nostri problemi fondamentalmente, non è qualcosa che accadrà facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yep ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma le statistiche sono schiaccianti, essere veramente solidi difensivamente significherebbe anche aver risolto i nostri problemi fondamentalmente, non è qualcosa che accadrà facilmente.

Dicevo solo che non vedo alcun miglioramento a parte Koop messo in una posizione dove può essere meno impalpabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti