Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juveppe

Comolli: "Sono ossessionato dalla vittoria..." E poi: tutto su mercato, Spalletti, DS, Elkann e Vlahovic

Post in rilievo

A me convince. 

Cambiare sempre non serve non serve prendere gente tanto per a gennaio 

Vediamo che succede fino a giugno e poi tiriamo le somme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

A me convince. 

Cambiare sempre non serve non serve prendere gente tanto per a gennaio 

Vediamo che succede fino a giugno e poi tiriamo le somme

Tanto per no, ma se per miracolo arrivasse un ottimo centrocampista io lo accoglierei volentieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tanto per no, ma se per miracolo arrivasse un ottimo centrocampista io lo accoglierei volentieri...

Avoglia

Ma oggettivamente con la procedura non credo avremo margini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

A me risultavano circa 25 ma il discorso cambia poco. Uno che ha giocato sinora 40 minuti 

È una scommessa, lo abbiamo preso noi e a quel prezzo perchè era fermo da un anno, se si riprende penso possa fare la differenza

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Avoglia

Ma oggettivamente con la procedura non credo avremo margini

Se vendono David qualcosa in cassa entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È una scommessa, lo abbiamo preso noi e a quel prezzo perchè era fermo da un anno, se si riprende penso possa fare la differenza

Se vendono David qualcosa in cassa entra

Non credo che lo vendano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sentivo alla radio che ieri in Conferenza stampa Comolli ha chiesto cascando dalle nuvole se davvero Spalletti aveva fatto intendere che Dusan voleva restare . 

l’AD appena nominato che non sa neppure di quello che dicono i sottoposti e i collaboratori. 

Penso che il peggio debba ancora venire . Intanto non ci sono soldi per fare nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Marotta invece aveva la bacheca piena di trofei prima di noi

Forse non hai colto appieno il senso del post.  

Comolli ha dichiarato di avere l'ossessione della vittoria, ma ho semplicemente evidenziato che il suo palmarès non sembra proprio riflettere questa presunta ossessione trasformata in risultati tangibili. In realtà, direi che la sua carriera è piuttosto deludente. Se non sbaglio, lavora in questo settore da oltre vent'anni... e quali trofei ha conquistato in tutto questo tempo?  

1 Coppa di Francia  

1 Coppa di Lega inglese  

Decisamente ossessionato.. :risata3:

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È ossessionato dall'ossessione

Mia cognato è psichiatra se gli può servire potrebbe aiutarlo a uscire da questo loop vizioso.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Un conto è avere i dubbi e un altro già partire prevenuti..

Ma infatti, almeno personalmente, non avevo scritto niente di male nei suoi confronti appena insediatosi, però diciamo che alcune cose fatte finora fanno già tirare il vento in una direzione ben precisa, partendo dalla conferma di Tudor, tra l'altro, dopo quello strano approccio con Gasperini. Il rendimento dei giocatori presi è anche un po' figlio di quella scelta e, magari, non sono neanche tutti così scarsi però, al momento, nessuno sta rispettando le attese. Lo stesso vale adesso con la situazione di Vlahovic, il serbo ormai lo conosciamo da anni e sappiamo bene che tipo di giocatore umorale sia e quello che può dare considerando anche la sua scarsa dote tecnica quindi, se lo rinnovi alle stesse cifre di adesso, certamente non hai ambizione di vittoria ma stai solo cercando di limitare i danni in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, la joya ha scritto:

non è poco ma fatturi lo stesso di milan e inter che non hanno lo stadio. appena avranno lo stadio fattureranno sui 700 milioni e anche più, quanto ad esempio fattura oggi il Liverpool che è ha 714 milioni di euro. non menziono il real o il city che viaggiano sul miliardo o sugli 800 e passa o il bayern che ha fatturato 950 milioni. purtroppo lo stadio fa tanto e le milanesi ci arriveranno a queste cifre così come la Roma,  perché queste città sono grandi con tanti tifosi e un indotto immenso.  Noi abbiamo uno stadietto che di per sé genera poco ( 70/80 milioni) e negli anni non c'è stata una crescita nemmeno per quanto riguarda lo sfruttamento dello stadio o la questione sponsor etc. ad oggi se fatturi sotto i 700 milioni non puoi competere con i top club.

E che problema c'è? Basta aumentare del 100% il prezzo dei biglietti.

Ci sono tanti tifo......ehm i clienti della juvexor che continueranno a sborsare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti