Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Juventus di nuovo al lavoro dopo la sosta

Post in rilievo

mah...in serie c quando mi allenavo io si smazzava di più...questi sembrano allenarsi in pantofole. Boh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ma perche i palloni arancioni?

sono i palloni invernali, è sempre così ogni anno, per garantire visibilità in caso di meteo non favorevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

sono i palloni invernali, è sempre così ogni anno, per garantire visibilità in caso di meteo non favorevole

Fino ad adesso per la stagione invernale li usavano con la base gialla, per la prima volta vengono usati con base arancione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, maso10 ha scritto:

Fino ad adesso per la stagione invernale li usavano con la base gialla, per la prima volta vengono usati con base arancione 

Arancione in effetti è anche un pò troppo, di solito si usavano solo in caso di neve

2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

mah...in serie c quando mi allenavo io si smazzava di più...questi sembrano allenarsi in pantofole. Boh

Va beh sono pochi minuti quelli che vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Luciano cura i fondamentali e fa bene. Questi in partita sbagliano appoggi a tre metri e quasi mai la giocano di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti