Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ LA COMPLICATA ANALISI DI UNA DEBACLE E IL NOSTRO "PECCATO ORIGINALE" (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

47 minuti fa, jouvans ha scritto:

Inoltre, io terrei solo uno fra Vlahovic e David per aggiungere qualcosa di nuovo davanti e soprattutto col fischio che mi tengo i terzini sinistri messi così.

Non possiamo mica risolvere tutti i problemi in un’unica sessione di mercato.

Già la mia ipotesi è parecchio dispendiosa. Pensa se dovessimo comprare anche due terzini (di cui un titolare) e un centravanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente.

Su Yildiz abbiamo idee diverse. È conclamato 😂

Naaaa... Ma qui non ti ho detto cosa penso io di Yildiz, ma soltanto come andò quel giorno in Juventus-Udinese, dove lui giocò stabilmente in posizione 4 😉

Immagine-2026-02-21-005053.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Altra bocciatura pesante per Openda...

Beh sì.. diciamo che in tutte le probabili formazioni dei vari media (che sono le più diverse fra loro tra l'altro sefz ) nessuna lo dà titolare neanche domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non possiamo mica risolvere tutti i problemi in un’unica sessione di mercato.

Già la mia ipotesi è parecchio dispendiosa. Pensa se dovessimo comprare anche due terzini (di cui un titolare) e un centravanti. 

A destra hai già in casa Holm come riserva, almeno un terzino che sia bravo difensivamente a sinistra lo prendi e Celik lo lasci perdere.
Ma messa così mi sembra quasi l'angolo piuttosto che il cafe, per cui mi fermo qui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jouvans ha scritto:

A destra hai già in casa Holm come riserva, almeno un terzino che sia bravo difensivamente a sinistra lo prendi e Celik lo lasci perdere.

Dimentichi che Celik viene a zero mentre per Holm devi tirar fuori 15 milioni. 

Ps. Fosse per me, lascerei perdere Celik molto volentieri e prenderei Palestra. 

Dimenticavo: ho letto da qualche parte che, a sinistra, staremmo facendo un pensierino su Udogie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti