Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

29 minuti fa, garrison ha scritto:

E' ovvio che se la stessa squadra avesse Leao, Yldiz, Lautaro, maignan, Bremer, Koné, Modric, Barella, McTominay ecc. é ovvio che ne viene fuori una squadra che può tranquillamente gareggiare con Real e Bayern.

Ma che senso ha sto discorso ? Pure io se avessi l'aspetto di Chris Hemsworth,i soldi di musk,l'intelligenza di Tao e la simpatia di Ryan Reynolds potrei conquistare Demi Moore o Gigi Hadid

Se prendi i migliori della serie a,per fare un paragone sensato,dovresti schierarli contro i migliori giocatori della liga,quindi pescare tra quelli del real,del barca,dell'atletico e lì viene fuori la vera differenza,in una partita ci sarebbero praticamente zero speranze,in un campionato intero nemmeno quelle zero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma che senso ha sto discorso ? Pure io se avessi l'aspetto di Chris Hemsworth,i soldi di musk,l'intelligenza di Tao e la simpatia di Ryan Reynolds potrei conquistare Demi Moore o Gigi Hadid

Se prendi i migliori della serie a,per fare un paragone sensato,dovresti schierarli contro i migliori giocatori della liga,quindi pescare tra quelli del real,del barca,dell'atletico e lì viene fuori la vera differenza,in una partita ci sarebbero praticamente zero speranze,in un campionato intero nemmeno quelle zero

I migliori della Liga sono praticamente tutti in 2 squadre...i migliori della serie A sono spalmati in 6/7 squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io proverei piu Margot Robbie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2025 Alle 15:24, Jj Okocha ha scritto:

Tutto lo schifo ed il marcio degli ultimi anni (verrebbe da dire da sempre, è la proprio loro storia) lo troviamo riassunto in questo video 

Questi fanno il caxxo che gli pare, tirano gomitate, tirano capelli, simulano stando a terra per 5 minuti facendo intervenire il var, ostruiscono rimesse laterali e chi più ne ha più ne metta...sempre impuniti in ogni caso, l' avversario (in questo caso Leao) ammonito per un nulla e mai nessuna trasmissione che lo faccia notare eppure con i vari format come Bordocam e Open Var dovrebbe essere tutto chiaro 🤮🤮🤮

la roba comica è che poi costoro son i primi a far gli indignati quando lo fanno gli altri, vedi ieri il pallemosce del loro capitano che fa la faccia da caz.zo ogni partita quando Giuliano Simeone accentuava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

I migliori della Liga sono praticamente tutti in 2 squadre...i migliori della serie A sono spalmati in 6/7 squadre.

il discorso è il seguente

dei migliori della Serie A in quanti giocherebbero nelle due della Liga? quanti giocherebbero nelle 4-5 prime della Premier? quanti giocherebbero nel Bayern o nel Psg?

ecco poi si è divertente, equilibrato, ma il livello lo si valuta da ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Ma questo dimostra solo che c' è equilibrio e nessuna squadra dominante, non che la serie A sia scadente.

si guarda, siamo uguali alla Premier League proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Con i migliori della serie a ti fai,forse ma forse,una squadra che se la gioca con la squadra più forte del mondo ( nella singola partita ),se prendi i migliori della liga ne fai una che gli spacca il sedere e altre due o tre che se la giocano tranquillamente

22 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io proverei piu Margot Robbie

Sei sempre al vertice,Margot sarebbe una delle prime ( non mi accontenterei di una ) senza ombra di dubbio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E perché????

Si é sempre detto, al contrario di Bundes, francia e Liga che i giocatori forti sono spalmati tra 5/6 club e non 1 o solo 2 (la Premier ovvio che é inarrivabile).

E' ovvio che se la stessa squadra avesse Leao, Yldiz, Lautaro, maignan, Bremer, Koné, Modric, Barella, McTominay ecc. é ovvio che ne viene fuori una squadra che può tranquillamente gareggiare con Real e Bayern.

Invece sono sparsi in tante squadre e questo lo rende equilibrato e direi anche più interessante di monologhi senza storia.

Tu continui a fare nomi, ma se in Italia giocassero campioni, anche se fossero pochi, le grandi squadre verrebbero a comprarli, non pensi?

Modric è a fine carriera, prima non sarebbe mai venuto a giocare da noi, tanto per fare un esempio.

Leoa è un eterno incompiuto, Lautaro si parla da anni di mega offerte imminenti dalla Spagna eppure è sempre all'Inter, giusto per fare altri esempi.

Yldiz è un astro nascente e speriamo di poterlo blindare presto.

2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come il campionato greco..anche quello è equilibrato 😁

Esattamente, amico mio 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.