Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1

Post in rilievo

8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ancora co sta storia? Ma che stanno facendo in europa santo cielo? Che cosa c'è da invidiare? Da juventino invidio le champions del Milan non questi 4 scappati di casa

Non è invidia (infatti, almeno nei miei messaggi, non viene nominata quella parola), il nostro è legittimo bruciore di cxxo perchè prima Repice "esultava" per i nostri goal ed adesso "esulta" per i loro.

Ripeto, il calcio è ciclico, speriamo di tornare ad essere noi quelli forti e competitivi in Europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ci ho litigato di persona con repice sul suo canale youtube quando ha postato i reels/video con la sua radiocronaca di PSG vs MERDEkani, gli ho chiesto come mai non avesse mai urlato una volta che fosse una ai gol di MAYALU e soci...gli ho detto chiaro e tondo che LUI non è assolutamente professionale,il suo stipendio deriva dal canone RAI che paga anche chi come  me la MERDEKA la schifa e siamo milioni e che dovrebbe avere un minimo di equilibrio nelle cronache...eh...ma la MERDEKA è una squadra(ccia) italiana...eh no caro repice,già dal nome di origine la MERDEKA afferma di non essere italiana,non sei pagato per fare il tifo...altrimenti vai a lavorare per MERDEKA Channel...

NONURLAPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'REPICENONURLAPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

ho fatto davvero fatica a tradurre il messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è invidia (infatti, almeno nei miei messaggi, non viene nominata quella parola), il nostro è legittimo bruciore di cxxo perchè prima Repice "esultava" per i nostri goal ed adesso "esulta" per i loro.

Ripeto, il calcio è ciclico, speriamo di tornare ad essere noi quelli forti e competitivi in Europa.

A me non brucia nessuna parte del corpo ho detto che è inascoltabile quando giocano i cartonati e rimango della mia idea

Cmq scusa ti avevo confuso con l'altro utente che asseriva che da 3 anni fanno SFRACELLI in Europa. 

Io forse devo andare al circo, qualcun altro su interfans

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zanzi ha scritto:

con tutta la cloaca di commentatori che abbiamo in Italia, trovo un po' stucchevole avere da ridire su Repice. Pur essendo tifoso romanista dichiarato, è pro-italiane in Europa sempre ed imparziale quando commenta la serie a 

Giusto, sono d'accordo :  Repice è bravissimo. 

Ovviamente infastidisce se esulta ad un gol delle merdacce ma non è colpa sua  sefz

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ho fatto davvero fatica a tradurre il messaggio

Forse è un trapper  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ancora co sta storia? Ma che stanno facendo in europa santo cielo? Che cosa c'è da invidiare? Da juventino invidio le champions del Milan non questi 4 scappati di casa

Pur non guardando la partita dei pentasderenati poiché il calcio minore mi annoia, ammetto che ieri ho sentito a posteriori l'audio di repice a Madrid ed il suo raggelato "rete" mi ha provocato un piacere difficile da descrivere 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.