Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1

Post in rilievo

20 minuti fa, garrison ha scritto:

Alle volte io invece mi chiedo se non sarebbe il caso di rispettare le opinioni altrui.

Come le rispetti tu giusto ? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Come le rispetti tu giusto ? .ghgh

Io quando sono in disaccordo lo dico, é un Forum.

Rispettare le opinioni non é andare d'accordo con tutti (del resto alcuni sostengono certe cose...).

Ma non accuso nessuno di essere "interista" o "infiltrato" o ne invoco il BAN, solo perché non mi piace quello che scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Palladino farà sicuramente bene con l'Atalanta, sarebbe stato valido anche

per la Juve

Ottimo allenatore,ha fatto bene sia al monza sia alla fiorentina,spero che faccia bene anche all'atalanta poi chissà in futuro,quando avremo una base più solida potrebbe venire anche da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Anche l’anno scorso ci abbiamo giocato in casa..

L’anno scorso sembrava più forte  la squadra .Fino a ieri aveva perso tutte le partite quest anno se non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, starveling ha scritto:

Il fatto che sia migliore dei nostri non è in discussione, attualmente anche Pinamonti segna di più, ma questo non lo rende un fenomeno, David comunque non ha numeri inferiori. 

Auspico anch'io che David possa darci delle soddisfazioni, mi piace molto per la sua pulizia tecnica (cosa che per esempio l'argentino non ha).

A Lautaro va riconosciuto come abbia segnato a tutti i livelli (gol a Liverpool, Bayern, Barcellona per citarne 3), poi se gli vogliamo imputare il fatto di non avere inciso nelle due finali di Champions alzo le mani.

Però è un attaccante di alto profilo come pochi, con una vasta esperienza internazionale.  Non è un top ai livelli di Mbappe, Kane od Halland, su questo sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Auspico anch'io che David possa darci delle soddisfazioni, mi piace molto per la sua pulizia tecnica (cosa che per esempio l'argentino non ha).

A Lautaro va riconosciuto come abbia segnato a tutti i livelli (gol a Liverpool, Bayern, Barcellona per citarne 3), poi se gli vogliamo imputare il fatto di non avere inciso nelle due finali di Champions alzo le mani.

Però è un attaccante di alto profilo come pochi, con una vasta esperienza internazionale.  Non è un top ai livelli di Mbappe, Kane od Halland, su questo sono d'accordo.

Nell'ultima Champions ha segnato a tutti effettivamente, nelle precedenti è stato un fantasma. 

Poi ripeto non vuol dire che sia scarso, assolutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Io quando sono in disaccordo lo dico, é un Forum.

Rispettare le opinioni non é andare d'accordo con tutti (del resto alcuni sostengono certe cose...).

Ma non accuso nessuno di essere "interista" o "infiltrato" o ne invoco il BAN, solo perché non mi piace quello che scrive.

Però se uno dice che il rigore su vlahovic non c'è o gli dici che lo pensa perché è un complottista o che lo dice solo perché il serbo gioca per la Juventus o se a qualcuno non piace la nuova formula della champions gli dici che il motivo è perché ce l'ha con ceferin o riempi il forum accusando di essere degli ziliani o di sparare delle boiate ... Questo non è rispettare le opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti