Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Danilo regala con un colpo di testa al 67° la Coppa Libertadores al Flamengo nel derby brasiliano contro il Palmeiras

Post in rilievo

15 minuti fa, davjuve ha scritto:

Danilo giocatore strafinito buono per i ritmi sudamericani, già quelli della serie A li pativa. Te lo dico io che l'ho sempre ritenuto un buonissimo giocatore mentre lo si definiva il peggior capitano della Juventus mentre ora pare di aver perso Cafù. 

Ripeto,forse non avete consapevolezza di cosa guardate e del livello ridicolo del campionato italiano.In questa serie A con una squadra che funziona,sta tranquillamente in rosa di tutte le squadre.Magari non da protagonista ma sicuramente ci sta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

L'ho visto benissimo,un reparto intero che non aveva alcuna copertura.Ma al tifosetto medio serve sempre un capro espiatorio.

Come sempre il campo non mente e vi restano solo le chiacchere (come a Giuntoli e Motta)

Quando in dieci giorni regali due rigori scalciando un avversario che ti prende alle spalle, perché hai la testa tra le nuvole e ti addormenti nella tua area di rigore...la copertura non c'entra nulla.

Vuol dire che non ci sei con la testa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti