Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Danilo regala con un colpo di testa al 67° la Coppa Libertadores al Flamengo nel derby brasiliano contro il Palmeiras

Post in rilievo

Giocatore molto sottovalutato,è stato criticato perché preso al posto di andrea cancelo che veniva dipinto come nuovo cafu/dani alves e invece è stato cacciato da qualsiasi posto in cui è stato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quale squadra tifava Thiago Motta da piccolo? Esatto, proprio il Palmeiras. sefz

L’ex giocatore dell’Inter Thiago Motta ha parlato con Globoesporte e ha detto: “Quando ero piccolo tifavo per il Palmeiras,. Naturalmente, dopo essere diventato un professionista, finisci sempre per parlar bene del club nel quale hai giocato. Ho giocato nel Barcellona per esempio e oggi sono un fan del Barça. Ho giocato diverso tempo all’Inter e oggi la lodo quando gioca ed è così oggi per il PSG. Quando ero piccolo tifavo Palmeiras ma oggi è difficile. Ovviamente se gioca contro il Corinthians tifo per il Palmeiras”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è stato un onesto giocatore.

Ha fatto bene al Santos e al Porto, dove prometteva di essere un terzino dominante.

Tuttavia ha scaldato la panchina a Madrid e a Manchester, per tornare titolare in una Juve decadente nonché capitano di uno dei Brasile più bersagliati della storia recente.

Ora sta finendo la carriera in maniera dignitosa in un calcio 3 spanne inferiore a quello europeo.

Con Danilo si è sbagliato il modo e i tempi, ma sicuramente alla Juve non ci poteva più stare.

20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sapete quale squadra tifava Thiago Motta da piccolo? Esatto, proprio il Palmeiras. sefz

L’ex giocatore dell’Inter Thiago Motta ha parlato con Globoesporte e ha detto: “Quando ero piccolo tifavo per il Palmeiras,. Naturalmente, dopo essere diventato un professionista, finisci sempre per parlar bene del club nel quale hai giocato. Ho giocato nel Barcellona per esempio e oggi sono un fan del Barça. Ho giocato diverso tempo all’Inter e oggi la lodo quando gioca ed è così oggi per il PSG. Quando ero piccolo tifavo Palmeiras ma oggi è difficile. Ovviamente se gioca contro il Corinthians tifo per il Palmeiras”.

Il Palmeiras è la squadra fondata da italiani. Sicuramente andrà forte nella comunità italo- brasiliana dello Stato di San Paolo, da cui viene lo stesso Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti