Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso la Coppa Italia: Miretti e Zhegrova verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La cosa buffa, anche se non fa tanto ridere, è che sia Weah che Savona e Alberto stanno facendo piuttosto bene... e noi siamo senza un quinto destro di ruolo se non Joao Mario .ghgh 

Si infatti c'è poco da ridere .ghgh

Aggiungo, ci mancano quinti e/o terzini destri (per un ipotetico passaggio a 4 dietro), e sia Savona che Alberto Costa sarebbero stati molto utili in entrambi i casi, per non parlare appunto di Weah.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei anche joao Mario che con spalletti avrà giocato 10 minuti. Sicuramente dentro miretti mentre su zhegrova ho qualche dubbio, non gioca perché non sta bene non perché è scarso quindi bisogna vedere se è in condizione di giocare dall'inizio. Darei un turno di riposo a kalulu che credo le abbia giocate tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Quindi può giocare titolare Zhegrova. Ma perché solo in coppa Italia?

Beh, sono anni che questo turno di Coppa Italia è affrontato un po' da tutti come fosse un Birra Moretti.

Direi che è forse la gara in assoluto meno competitiva della stagione tra le varie partite ufficiali.

Ovvio che lo provi qui, quando giocano squadre zeppe di riserve e giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Si infatti c'è poco da ridere .ghgh

Aggiungo, ci mancano quinti e/o terzini destri, e sia Savona che Alberto Costa sarebbero stati molto utili in entrambi i casi, per non parlare appunto di Weah.

Ulteriore conferma del mercato demenziale di Comolli…, soprattutto Weah (ceduto per “motivi politici” per le considerazioni post incontro con Trump in 🇺🇸.., non gradite dalla Proprietà..), e Costa, barattato con Joao per una plusvalenza.. di pochi euro, e dopo che Costa proprio al mondiale per club aveva dimostrato il suo valore…

Per rimanere in tema, leggo che la Juve “ha lasciato gli occhi” su Palestra visto sabato nel Cagliari, ma di proprietà guarda caso dell’Atalanta…

Mi chiedo : ma dobbiamo sempre continuare a spendere e spandere per i David, Openda, Joao ecc, che al momento si stanno rivelando nullità assolute…, e mai riuscire ad intercettare qualche giovane valido pagandolo due lire, o almeno il giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ulteriore conferma del mercato demenziale di Comolli…, soprattutto Weah (ceduto per “motivi politici” per le considerazioni post incontro con Trump in 🇺🇸.., non gradite dalla Proprietà..), e Costa, barattato con Joao per una plusvalenza.. di pochi euro, e dopo che Costa proprio al mondiale per club aveva dimostrato il suo valore…

Per rimanere in tema, leggo che la Juve “ha lasciato gli occhi” su Palestra visto sabato nel Cagliari, ma di proprietà guarda caso dell’Atalanta…

Mi chiedo : ma dobbiamo sempre continuare a spendere e spandere per i David, Openda, Joao ecc, che al momento si stanno rivelando nullità assolute…, e mai riuscire ad intercettare qualche giovane valido pagandolo due lire, o almeno il giusto?

Mah guarda, su Comolli al momento ho sospeso il giudizio perché penso bisogna dare tempo ai dirigenti per dare una propria impronta, non è stata mica colpa sua se è stato messo in carica alla Juve nel momento sbagliato imho. Poi, chiaramente, come te anche io non ho condiviso molte delle operazioni di mercato, intendiamoci. Ma aspetto un po', prima di esprimermi su di lui sefz

Una cosa la posso dire subito: di certo non mi è piaciuta la gestione dell'allenatore, confermando prima Tudor, lasciandolo però al proprio destino senza fargli un vero mercato, e poi sbolognandolo appena ci sono stati problemi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti