Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

C’è poco da dire. Tra le due squadre ci sono almeno due categorie di differenza. Rivinceranno meritatamente lo scudetto.

Se poi ci si mette anche quel bischero dí allenatore con una formazione iniziale da esonero immediato, ecco che la frittata è fatta. Almeno lottassimo col coltello fra i denti e menassimo il giusto…. invece arriviamo sempre dopo su tutte le seconde palle. Esser sotto solo 1-0 è un miracolo divino…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah no?

Giocare senza attaccanti non è una scelta? 
Ma pensa.

il mio discorso è generale non riguarda solo oggi...siamo lenti nella costruzione, punta o non punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 cadaveri in campo..tutti con la testa china , tutti al piccolo trotto

mi fanno pena , una juventus cosi arrendevole non é mai esistita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosempre ha scritto:

Se io fossi stato sopra a quel bus avrei sputato il sangue per vincere!

Questi invece sono m.e.r.d.e senza dignità 

Questo tipo di ragionamento si poteva applicare a giocatori come Buffon, Nedved, Chiellini, Trezeguet, Del Piero. Loro erano juventini nell’anima.

Sai cosa importa a Koop se il pullman della Juve viene preso a sputi o pietre? È juventino come un panettone in vendita al supermercato, ovvero per niente.

Semplicemente, non gliene importa nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti e' un rintronato che con questa panchina non c'entra un tubo, per giocare col 370 mi tenevo Tudor che almeno qualcosa di juve vere la conosce.

Per carità, Tudor avrebbe perso anche contro il Bodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in assoluto la peggior squadra sulle palle inattive 

Ad ogni palla inattiva è fisso un pericolo 

Tutto sommato va bene essere sotto solo 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo capito che il problema non erano gli allenatori. Ci siamo arrivati dopo tanto

il problema è sempre tutto l'insieme, ci sono i giocatori scarsi e gli allenatori che non sfruttano quel poco di positivo che c'è mettendo gente fuori ruolo

e questo avviene da anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo capito che il problema non erano gli allenatori. Ci siamo arrivati dopo tanto

Il problema invece sono proprio gli allenatori: tutti uguali e pieni di paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come c***o si fa ad andare in casa del Napoli a giocare col falso nueve, provando a dominare il gioco con un centrocampo di BIDONI, come si fa a mettere gente fuoriruolo che è già mediocre di suo? Una roba agghiacciante davvero, ormai non non c’è limite al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Un giorno finirà questa situazione di mediocrità in cui viviamo, preferirei arrivare decimo ma almeno resettare TUTTO

Il problema che galleggiamo in questo limbo da anni ormai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di così non si può fare sia a livello tecnico che tattico, pertanto spero che nel secondo tempo giocheremo quantomeno una partita di pallone e non un misto tra MMA e rugby come stiamo facendo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Eccezionali.

Cabal impeccabile in marcatura, Cambiaso non ha sbagliato un pallone, Locatelli illuminante coi suoi lanci, facciamo un giro palla per uscire dal pressing eccellente, crossiamo per Coinceicao che è alto 1,5 metri.

Serve uno scossone: non dobbiamo qualificarci per la Champions, altrimenti ci illudiamo di essere conpetitivi.

Ma qui c'è chi ha dato la colpa prima a Motta, poi a Tudor ed ora a Spellatti.

Abbiamo una rosa scarsa, rassegniamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.