Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Il Miami di Messi vince la MLS 2025

Post in rilievo

47 minuti fa, J_Hook ha scritto:

un Cassano che ci ha creduto di più.

Un Pio Esposito a cui è stata data fiducia .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma lo capisci che io ti sto solo riportando il parere di professionisti del settore? Persone che hanno visto molte più partite di te e che lavorano nel calcio ogni giorno. Proprio per questo mi sembra eccessivo pensare di saperne più di loro, o di poter liquidare il loro giudizio come se fossero tutti in errore e tu l’unico ad avere la lettura corretta.

Stiamo parlando di gente che vive di calcio, che sta in campo, che conosce in prima persona quanto sia difficile fare certe cose e quanto conti il contesto. Per questo mi sembra davvero poco sensato continuare a sostenere con tanta sicurezza che tu abbia ragione contro tutti.

Detto questo, se questa interpretazione ti fa stare meglio e ti rende più sereno, ok: continua pure a pensarla così.
🤌🤌

Va bene, Messi è più forte anche di Godzilla :tsa:

Siete talmente "ciechi" e affetti da "innamoramento da ragazzina 14enne" verso Messi, che non vi accorgete che non lo stiamo sminuendo in nessun modo, fuoriclasse vero, un fenomeno, sicuramente il più forte degli ultimi 20 anni, vi sto/stiamo solo dicendo che Pelè e Maradona erano ancor più forti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Va bene, Messi è più forte anche di Godzilla :tsa:

Siete talmente "ciechi" e affetti da "innamoramento da ragazzina 14enne" verso Messi, che non vi accorgete che non lo stiamo sminuendo in nessun modo, fuoriclasse vero, un fenomeno, sicuramente il più forte degli ultimi 20 anni, vi sto/stiamo solo dicendo che Pelè e Maradona erano ancor più forti!

Il problema che la cecità da ragazzina 14enne non ti fa contestualizzare mai e poi mai.

Ad esempio a chi sciorina i numeri ( che noia, i numeri) dei gol di Messi o quell'altro dimentica che ci sono stati un due o tre anni in Liga, dove c'erano solo due squadre di calcio, che finivano sempre oltre i cento punti, con Messi e quell'altro che finivano con più di quaranta gol. 
Poi basta guardare le squadre che c'erano ai mondiali degli anni 70 fino ai nonvanta ( poi il declino) per vedere in che contesto ( appunto) giocavano i Platini, i Maradona, i Pelé, i Crujff. Fare un gol in quell'epoca equivale a farne 12 oggi. 

Ma è un discorso che parte dal presupposto di avere un po' di cultura calcistica e sportiva.

Perché potrebbe venir fuori anche quello che mi dice che Norris è il pilota più forte della storia, e ha cominciato a seguire la Formula 1 quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2025 Alle 11:10, Bartebly ha scritto:

Premesso che credo che Messi nella classifica dei giocatori più

forte di tutti i tempi non entri nemmeno nei primi dieci (ma nemmeno venti). 

Messi è di certo il più forte degli ultimi tre lustri.

Su Cristiano Ronaldo non voglio nemmeno cominciare a dire quel che penso.

Per me di Ronaldo fenomeno ce n'è stato solo uno, pur avendo vestito quella maglia orrenda.

Poi un giorno magari farò un intervento più lungo, sempre se vi aggrada l'ipotesi.

Io ho sempre pensato che r9 sia stato il più grande talento che abbia mai calcato un campo di calcio. Opinione un po' impopolare in un sito juventino e capisco perché visto che ha vestito la maglia dei ratti di fogna ma tant'è. Non lo annovero comunque in un ipotetico discorso sui più grandi di sempre perché ci sono vari fattori da considerare come longevità, costanza, reti, assist, trofei ecc ma in una ipotetica classifica sul talento puro per me è primo per distacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti