Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

Post in rilievo

5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

le nostre armi sono: stadio vuoto. Zero merchandising. Zero. Zero ai figli tifosi Juve. Zero sottozero. Poi si caleranno le mutande anche i reali del regno di Savoia.

Manca contestazione ad elkan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 euro stanno avendo e avranno da me.
Visto che sono a Torino potrei permettermi di andare allo stadio: né abbonamento né biglietti. O fanno una squadra decente o non mi vedranno mai allo Stadium.

0 euro spesi in magliette gadget e * varie. (ovviamente, chi comprerebbe mai le maglie di Locatelli e Cabal? Manco i loro genitori)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Manca contestazione ad elkan

gliene frega zero...figurati se pensa alla contestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

gliene frega zero...figurati se pensa alla contestazione

Se ogni volta che va allo stadio lo riempi di insulti vedi come gli frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha sguardo freddo e disumano...magari si eccita

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che Giuntoli lo hanno cacciato perche' e' arrivato quarto. Quest'anno arriveremo ottavi (ad esse buoni), Elkan caccia se stesso?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ahahahahah questo commento mi ha fatto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina pensavo a quanto sia ormai diventata normalità perdere. Non c'è neanche più quella rabbia, quella sensazione di amarezza. Si va avanti così pronti per una nuova partita in cui può succedere nuovamente di tutto.

Ma d'altronde, come ho scritto nella mia firma, tiferei Juventus anche se vincesse, un evento ormai divenuto raro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mette la gente a casa in cassa integrazione o in licenziamento capirai che gli frega di una contestazione da parte di tifosi di una squadra di calcio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scienzo ha scritto:

Mette la gente a casa in cassa integrazione o in licenziamento capirai che gli frega di una contestazione da parte di tifosi di una squadra di calcio 

Infatti nessuno protesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sembra il Padreterno da come lo descrivete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il Padreterno da come lo descrivete

non sembra...si crede lui...classico di chi non è partito da zero e si è trovato a gestire un impero. Che sta portando alla distruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, shak ha scritto:

Io mi chiedo come * sia possibile che lo stadio sia sempre sold out.. ma che voglia avere di spendere centinaia di euro è una giornata per questo schifo di elkanese??? 

ieri sera al pub dopo i primi 5 minuti sognavo il letto

Pensando alla codardia e alla fiacchezza della società a volte vien voglia di mandare tutto affangala.

Poi ripenso ai tifosi da Capri, Melissano, Barletta, Gallipoli e dalla Sicilia che ho incontrato a Bodo e allora me ne torno in trincea.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono voluti 5 anni e una marea di allenatori cambiati perche' i tifosi del forum e non del forum  capissero che senza giocatori forti nessun allenatore puo' fare miracoli

ma dai commenti che leggo negli ultimi tempi sembra che finalmente il concetto stia cominciando ad entrare .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thedoc ha scritto:

Ma se il proprietario è interista che cosa ci si può aspettare a parte calciopoli, i processi e ste robe qua?

Molti ancora non si sono resi conto chi è il proprietario, solo un cinqueperista si comporterebbe come fa zio John con la “propria” squadra ….

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei momenti di sconforto e di critica alla societa' penso al fatto che dopotutto milan e inter si sono risollevate dopo anni di fondi di dubbia provenienza, di indonesiani truffaldini e di cinesi latitanti, e tuttora il loro presidente si chiama Fondo, e ora si apprestano addirittura a (non) fare lo stadio nuovo; noi dopotutto una societa' quasi italiana con persone fisiche ben individuabili ce l abbiamo ancora, l importante sarebbe imbroccare un paio di funzionari che capiscano di calcio e forse potremmo tornare a dire la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma infatti .asd.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

La tentazione di fare il funerale prima del tempo c’è sempre ed è sbagliata. Ma penso che stavolta il tempo stia finendo per davvero.

Il tempo è già finito.

La Juve non esiste più. 

Siamo diventati come il Toro, dei nostalgici aggrappati agli allori (e ai valori) del passato, che purtroppo non tornerà più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse capitato il contrario ci sarebbero state:

Squalifica del campo

Multa

Diffida

e mi tengo stretto. Non ho parole davvero...

11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ci sono voluti 5 anni e una marea di allenatori cambiati perche' i tifosi del forum e non del forum  capissero che senza giocatori forti nessun allenatore puo' fare miracoli

ma dai commenti che leggo negli ultimi tempi sembra che finalmente il concetto stia cominciando ad entrare .

Brutto da dire ma con il cambio di allenatore è cambiato poco e nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bisogna lasciarli senza un euro sti aziendalisti a cui non frega un * della Juventus, al posto che allo stadio si va al cinema, al posto che guardare la partita in TV si va a fare una passeggiata, magari si decidono a vendere... Andare avanti ad essere lo zimbello del sistema ha rotto il * a tutti i tifosi.

Uhm...stadio sempre pienotto...piace ancora mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

le nostre armi sono: stadio vuoto. Zero merchandising. Zero. Zero ai figli tifosi Juve. Zero sottozero. Poi si caleranno le mutande anche i reali del regno di Savoia.

e cosa ottieni? tanto sono totalemente inadatti a questo tipo di ambiente, non e' che boicottandoli diventerebbero esperti di calcio e di dinamiche di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa tragicomica è che non riusciamo nemmeno a lasciare vuoto lo stadio o almeno organizzare una contestazione a colui che è il primo colpevole di questo scempio alla storia che si sta commettendo sotto i nostri occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti