Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

Imbarazzante Vinatzer, era praticamente impossibile finire fuori dal podio sia dopo la

prova di Franzoni , sia per come si erano messe le cose nello slalom, è riuscito a perdere ben 7 posizioni , mamma mia che disastro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spock ha scritto:

Vinatzer solito perdente. Spiace per Franzoni.

Ha fatto il 18esimo tempo su 20 di manche. 

Franzoni accoppiato a uno degli altri due italiani avrebbe preso argento. (a parità di tempo, con tutto il tema della pressione di correre per ultimi da tenere in considerazione). 

Come si fa... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Imbarazzante Vinatzer, era praticamente impossibile finire fuori dal podio sia dopo la

prova di Franzoni , sia per come si erano messe le cose nello slalom, è riuscito a perdere ben 7 posizioni , mamma mia che disastro 

Vinatzer è tutta la stagione che fa male 

Era infatti molto più possibile andare fuori dal podio che starci, nonostante l'ottima prova di Franzoni

Nello slalom, per quanto riguarda il maschile , stanno ad una altro livello svizzeri ed austriaci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

A metà semifinale del curling stiamo sotto 5 a 4 contro gli usa

Gli americani si rendono pagliacci pure in questo sport , riescono a farsi detestare dappertutto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Gli americani si rendono pagliacci pure in questo sport , riescono a farsi detestare dappertutto 

Lui è odioso,speriamo che Mosaner possa esultare facendogli l'elicottero in faccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Lui è odioso,speriamo che Mosaner possa esultare facendogli l'elicottero in faccia

Sì ma è tutto il torneo che fanno sceneggiate ed urlano disturbando anche chi gioca nei campi vicini… comunque mi sa che orami è andata purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Penso che su 300 milioni almeno 310 siano degli esaltati, e sono stato stretto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti