Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Iniziamo malissimo nel biathlon...Brianhofer credo si sia tenuto dietro solo Città del Vaticano. Direi irrecuperabile!!

Avrebbe fatto meglio anche la Vittozzi al posto suo. Medaglia andata, nonostante l'imprevedibilità del biathlon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spock ha scritto:

Dici al team pursuit?

Certo, è finale 1°/2° posto

Nel frattempo, almeno contro il Giappone non stiamo facendo defecare con le donne nel curling.

Ecco, ho parlato troppo presto: da 4 a 1, 4 a 4 al quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli il boost Giova!!

Si godeeeee!!!

Oro bellissimo! Questi si allenano all'aperto, come la Lollobrigida. Sempre bene ricordarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Certo, è finale 1°/2° posto

Nel frattempo, almeno contro il Giappone non stiamo facendo defecare con le donne nel curling.

Ecco, ho parlato troppo presto: da 4 a 1, 4 a 4 al quinto 

Il dt Mariani con quella scelta sciagurata ha destabilizzato l'ambiente, ora dovrebbe farsi da parte, ma non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare, sentendo l'intervista a Giacomel, il disastro nella staffetta biathlon è dovuto agli skiman, quindi pessima sciolina e poca scorrevolezza. Speriamo meglio nelle prossime gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spock ha scritto:

A quanto pare, sentendo l'intervista a Giacomel, il disastro nella staffetta biathlon è dovuto agli skiman, quindi pessima sciolina e poca scorrevolezza. Speriamo meglio nelle prossime gare.

Speriamo che sia d'insegnamento per la gara delle ragazze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro grandissimo oro, stavolta nell'inseguimento a squadre del pattinaggio !!

Grandissimi, siamo a 9 ori !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ed eccolo Bonfiglio parlare di meriti da suddividere tra atleti, federazioni, CONI, ecc...

Parla di armonia tra CONI, Sport e salute, il ministro dello sport, le forze armate...

Quante cavolate (eufemismo)

Non mi aspettavo che dicesse altro. L'unico merito che riconosco e' che in alcuni settori, tipo slittino e pattinaggio, hanno messo allenatori bravi e competenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Un altro grandissimo oro, stavolta nell'inseguimento a squadre del pattinaggio !!

Grandissimi, siamo a 9 ori !!

Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016 superati......Ah no, quelle erano estive 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non mi aspettavo che dicesse altro. L'unico merito che riconosco e' che in alcuni settori, tipo slittino e pattinaggio, hanno messo allenatori bravi e competenti 

Vero.

Poi, che siano abbandonati al loro destino, non poteva certo dirlo. Ma che si facesse bello per niente, poteva evitare (ma del resto, è degno successore di quell'altro di cui era uomo di fiducia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti